Storico volto di Uomini e Donne, Karina Cascella è divenuta famosa per aver preso parte ai salotti di Barbara d’Urso. In veste di opinionista, la personalità televisiva è stata chiamata ad esporre più volte il proprio parere, in merito agli argomenti del giorno. Ebbene, arriva ora l’annuncio che non ci saremmo aspettati. Recentemente, in fatti, Karina Cascella ha annunciato non sarà più opinionista nei programmi della d’Urso. Ma cosa è successo? Nuova catfight in atto? A spiegare le ragioni è stata la diretta interessata sul proprio profilo Instagram. Ecco cosa ha ammesso.
Karina Cascella e Barbara d’Urso hanno litigato? “Me ne sto un pochino in disparte”
Nelle ultime ore, Karina Cascella ha suscitato la curiosità degli utenti. L’ex volto di Uomini e Donne, da anni ormai presenza fissa della trasmissioni di Barbara d’Urso, ha deciso di prendersi una pausa dalla sua attività come opinionista. In molti, dunque, hanno pensato che tra lei e la conduttrice di Cologno Monzese potesse dunque essere capitato qualcosa. Una lite ha portato la Cascella a questa decisione? Niente di tutto ciò.
Per scongiurare eventuali equivoci, infatti, l’opinionista partenopea ha deciso di chiarire le sue posizioni in merito. Per questo motivo, dunque, ha deciso di dire la sua sul proprio profilo Instagram. Karina Cascella ha chiarito fin da subito le sue posizioni nei confronti di Barbara d’Urso, affermando: “Voglio tanto bene a Barbara, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei. Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone, non ho più voglia”- ha spiegato in una serie di Instagram Stories. La personalità televisiva ha poi aggiunto spiegando i suoi progetti futuri: “Me ne sto un pochino da parte, ho voglia di partire con il ristorante e cambiare con il centro dei miei pensieri e della mia occupazione”. Niente dissidi con la conduttrice, rispetto a quanto i maligni avevano insinuato, dunque.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: caos nello studio per Samantha Curcio, scelta a rischio