Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: caos nello studio per Samantha Curcio, scelta a rischio

In onda il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 23 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Il precedente appuntamento del noto dating show condotto da Maria De Filippi ha allietato il pomeriggio degli italiani con diversi colpi di scena coinvolgendo gran parte del parterre femminile e maschile di entrambi i Troni. Andando per ordine cronologico, la puntata è iniziata con Luca al centro studio. Il cavaliere ha da tempo intrapreso una conoscenza con Elisabetta; una dama che non si era mai esposta quanto adesso, forse perché ora spinta dall’evidente trasporto sentimentale che ha nei confronti dell’uomo. Ma se da un lato abbiamo una donna pronta a viversi la conoscenza senza nessun freno, perché appunto incline all’innamoramento, dall’altro invece abbiamo l’esatto opposto. Luca – nonostante dica di essere interessato ad Elisabetta – continua a metter in chiaro le cose, sottolineando quanto in realtà la donna sia molto più avanti rispetto a lui.

La puntata è andata avanti poi con l’ingresso di Samantha, Giacomo e Massimiliano e, ad occupare la postazione al centro studio è stato proprio quest’ultimo che ha da poco chiarito con Eugenia. Li avevamo lasciati con un confronto in sospeso, che poi è avvenuto subito dopo l’abbandono della ragazza al programma. Dal loro discorso è emerso che, Massimiliano è effettivamente preso da Eugenia dal punto di vista caratteriale più che fisico, ma che per il tronista non è affatto una cosa negativa. Anzi, Massimiliano ha spiegato che avere un buon feeling mentale è un fattore positivo perché il carattere conta più del profilo estetico.

Bacio tra Massimiliano e la corteggiatrice

Eugenia, nonostante le affermazioni del ragazzo, continua a nutrire dei dubbi e per il momento conferma la sua presenza negli studi alla corte del tronista. Il primo epilogo di questa conoscenza ha messo in difficoltà il percorso di Vanessa e Federica. Le due corteggiatrici – oltre a ritrovare Eugenia nel parterre – hanno dovuto accusare il colpo dopo aver saputo da Maria De Filippi che tra il tronista e la ragazza c’è stato un bacio a telecamere spente. Il quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne si è poi concluso con Amodio e Francesca. I due protagonisti senior proseguono felicemente la loro conoscenza: si sono visti diverse volte e ci sarebbero stati anche momenti di intimità. Se la loro frequentazione dovesse continuare a seminare piccoli traguardi, ben presto allora si potrà sperare ad una nuova cascata di petali di rosa nello studio di Canale 5. Vedremo!

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 23 aprile

Anche questa volta siamo arrivati al quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Nonostante non ci siano anticipazioni ufficiali, è quasi certo che oggi, venerdì 23 aprile, la puntata si concentri molto sul percorso di Samantha Curcio. In questi ultimi mesi la tronista ha dimostrato di avere un carattere deciso. Ha affermato più volte di essere alla ricerca di certezze nella vita. Sicurezze, che vorrebbe attualmente trovare proprio a Uomini e Donne con Bohdan e Alessio.

Tuttavia, il bacio con quest’ultimo corteggiatore ha portato ad una serie di tensioni, tanto è vero che si ripresenteranno nel corso dell’appuntamento odierno. La tronista infatti non nasconderà di nutrire ancora dei profondi dubbi su una possibile “vita di coppia” con uno dei due pretendenti fuori dal programma televisivo, e tale sensazione porterà probabilmente la stessa Samantha ad allontanare il giorno della sua scelta. Dunque, non è escluso che oggi non ci siano accesi confronti tra i protagonisti del Trono Classico, che vedrà al centro studio anche Giacomo Czerny in mezzo a due fuochi, ma sempre più proiettato verso la sua scelta.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo senza filtri rivela: “Una volta stavo rischiando di morire e incontrai Bob Dylan”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio