Sono passati quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 5, ma Dayane Mello sembrerebbe pronta a rimettersi in gioco. L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia è stata una delle concorrenti più discusse. Amata e odiata in egual misura, non si può dire che non abbia creato dinamiche all’interno del programma, condotto da Alfonso Signorini. Vero “animale” da reality, pare che la modella brasiliana abbia preso in considerazione l’idea di partire per l’Honduras, per dare manforte ai naufraghi de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole.
Dayane Mello pronta per partire a L’Isola dei Famosi? Le parole dell’ex gieffina
Durante L’Isola Party, Dayane Mello è intervenuta in qualità di ospite. Vista la sua esperienza nei reality, tra Pechino Express, L’Isola dei Famosi e il GF Vip, la modella brasiliana è stata chiamata a rispondere ad alcune domande. In base a quanto provato da lei stessa, ha confrontato i due diversi programmi, ammettendo: “Confermo che è più difficile vivere ne L’Isola dei Famosi. Nella casa c’è anche da mangiare. […] Io ricordo perfettamente la mia esperienza. Arrivi sull’isola già stanca, dormi tutti insieme attaccati e pieni di sabbia e avere costantemente fame. QUindi tra i due reality tutta la vita il Grande Fratello Vip! A L’Isola non c’è niente di finto“.
Ciononostante, Dayane Mello ha aggiunto che potrebbe anche pensare di tornare a L’Isola dei Famosi, ma solo come ospite. In effetti, dalle sue parole si capisce che l’esperienza non sia stata granché positiva, ma per un periodo limitato sarebbe disposta a ripeterla: “Io? No! Mandatemi al mare lì per scherzare dieci giorni e per dare un po’ di vita ma non per restare“. D’altronde, su L’Isola ritroverebbe anche alcune sue vecchi conoscenze come Fariba, mamma della sua grande amica Giulia Salemi, e Vera Gemma: “Conosco perfettamente la mamma di Giulia Salemi, poi Vera Gemma, mi piace tanto lei è troppo divertente“.
LEGGI ANCHE: LOL 2 si farà, arriva la conferma di Fedez: chi sono i concorrenti, “speriamo non sia una delusione” [FOTO]