Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

LOL 2 si farà, arriva la conferma di Fedez: chi sono i concorrenti, “speriamo non sia una delusione” [FOTO]

I fan impazziti dopo l'annuncio

LOL 2 arriva e non è solo una supposizione. A dare conferma della seconda stagione sono Amazon Prime Video e Fedez, a quanto pare riconfermato in qualità di giudice. Adesso è partito il toto nome: chi farà parte del cast? Se da una parte c’è la curiosità di sapere chi vedremo per sei ore resistere alle risate, dall’altra c’è la preoccupazione che la seconda edizione non abbia lo stesso impatto della prima. Tornando al cast, ecco i primi nomi della seconda edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LOL 2 – Chi ride è fuori: i concorrenti della seconda edizione

La prima edizione è stato un vero e proprio successo. I componenti del cast hanno saputo conquistare tutti a suon di sketch e battute originali. Ma come si muoveranno quelli della seconda tornata? Si è fatto più volte il nome di Nino Frassica, mentre si è ipotizzato che possano prendere parte alla seconda edizione anche I Casa Surace, Ale e Franz, Debora Villa, Luciana Littizzetto e Virginia Raffele. Nomi fortissimi che eguagliano certamente quelli della prima edizione. I fan sono in trepidante attesa, ma aleggia anche il dubbio che riproporre un format simile possa deludere le aspettative. Toccherà aspettare e vedere.

Pulsante per tornare all'inizio