Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Valeria Marini show: caos a Supervivientes e scatta il bacio con una naufraga (VIDEO)

La showgirl italiana protagonista di un altro episodio singolare

La sua esperienza a L’Isola dei Famosi spagnola è iniziata da circa una settimana e Valeria Marini ha già portato il caos tra i naufraghi. Un vulcano in piena, la showgirl italiana ha infatti rischiato di intossicare i compagni, convincendoli a mangiare delle uova crude. Sentendosi in colpa, si è poi immersa in acqua, con lo scopo di trovare qualche granchio. Anche in questa occasione, tuttavia, per la Marini le cose non sono andate per il verso giusto. La naufraga è stata infatti accerchiata e punta da alcune meduse. In rete sono anche trapelate le immagini della diva ricoperta di cioccolato, a seguito di una prova ricompensa. Insomma, la diva nostrana sa come far parlare di sé. Recentemente, è tornata al centro dell’attenzione a causa di una lite con Lara Sajen, cantante e icona trans, sua collega a Supervivientes. Lo scontro è poi culminato con un bacio tra le due.

Valeria Marini, duro scontro con una naufraga e scatta il bacio: cosa è successo

Insomma, in pochi giorni di permanenza, Valeria Marini ha portato scompiglio anche nel reality spagnolo. Nelle ultime ore, tuttavia, la diva nostrana è stata protagonista di un acceso diverbio con Lara Sajen, altra naufraga. La showgirl italiana avrebbe difatti preso le difese di Sylvia Pantoja, con cui la Sajen sarebbe stata troppo aggressiva. Dal nulla, le due hanno iniziato un duro scontro, di fronte agli altri naufraghi. Sicuramente la fame, lo stress dei giorni scorsi, a causa anche di quanto è accaduto, può aver influito. Ma a stupire è stato il modo in cui il litigio si è concluso: Valeria Marini ha dato un bacio sulle labbra, di punto in bianco, alla concorrente. Un gesto che ha lasciato tutti di stucco, compresa la Sajen stessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un’ex concorrente convola a nozze: ecco di chi si tratta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio