Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, un’ex concorrente convola a nozze: ecco di chi si tratta

Mary Falconieri si sposa: l'annuncio sui suoi social

Mary Falconieri è stata tra le concorrenti più chiacchierate della 14esima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffina all’interno del reality aveva infatti intrapreso una love story con un altro concorrente, Giovanni Angiolini. I due hanno proseguito la loro relazione anche lontano dalle telecamere ma purtroppo per loro non c’è stato un lieto fine. La coppia si è lasciata dopo solo qualche mese a suon di accuse l’uno nei confronti dell’altro. Ma dopo un po’ di tempo, finalmente per Mary Falconieri è arrivato l’amore. E proprio di recente, l’ex gieffina ha annunciato che presto convolerà a nozze. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo l’influencer.

Fiori d’arancio per Mary Falconieri: l’ex gieffina si sposerà in estate

Dopo aver concluso la sua storia con Giovanni Angiolini, Mary Falconieri ha ritrovato la felicità al fianco di Giuseppe Schiavello, un giovane avvocato. E i due sembrano fare sul serio, infatti, nei prossimi mesi convoleranno a nozze. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex gieffina attraverso i suoi profili social. La giovane ha infatti condiviso con i suoi followers la bellissima proposta di matrimonio che le ha fatto il compagno. “La nostra Prima Promessa. Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti. Sono inondata di messaggi, grazie di cuore. Vi voglio bene“, ha scritto Mary Falconieri nella didascalia che accompagna il filmato.

Già negli scorsi mesi, il settimanale Novella 2000 aveva preannunciato le nozze per la giovane coppia. Eppure, se all’epoca si trattava solo di un’indiscrezione adesso pare sia tutto vero. La coppia convolerà all’altare il prossimo 8 luglio. Mary e Giuseppe pare siano molto innamorati, come dimostrano anche i numerosi scatti che spesso condividono sui loro social. Tantissimi i fan che dopo aver saputo la lieta notizia sono accorsi sul profilo dell’ex gieffina per congratularsi con lei. Presto, insomma, la vedremo in abito bianco, non ci resta solo che attendere ancora qualche altro mese.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Giulia Salemi: l’amara scoperta, “Solo ora ho saputo, mi è successo nella casa del GF Vip”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio