Quante domande suscita uno dei programmi televisivi più longevi e seguiti in Italia? Indubbiamente tante. Chi non ha mai desiderato di attraversare i corridoi del noto dating show di Maria De Filippi e osservare i dettagli per poter esserne poi rapiti? Beh, per alcuni appassionati al programma di Uomini e Donne qualcosa ha attirato la loro attenzione, perché di recente è stato svelato un particolare ed interessante retroscena. Una curiosità che nel tempo si è spenta, ma che oggi trova finalmente le sue risposte. A svelare cosa possa accade dietro le quinte del programma Mediaset, è Pamela Barretta. Come ben saprà il vasto pubblico di Canale 5, la dama è tornata qualche settimana fa nel parterre femminile del Trono Over in cerca dell’anima gemella. Probabilmente però, nessuno dei senior è riuscito ad attirare così tanto la sua attenzione, anche perché a confermare tale realtà è l’improvvisa assenza nello studio.
Tuttavia, attraverso il suo profilo Instagram, la dama continua a condividere attimi della sua quotidianità e a rispondere alle domande dei followers. Tra le tante, ecco che un utente le chiede se gli abiti per il programma vengono scelti dai partecipanti oppure dallo staff. “I vestiti sono nostri. Poi lo stilista approva o meno gli abiti che portiamo“, ha risposto la dama. Insomma, Pamela ha finalmente soddisfatto i molti telespettatori incuriositi da quell’angolo televisivo che vive dietro le quinte del noto programma condotto da Maria De Filippi.
La stylist sarà Anahi Ricca?
Il vasto pubblico di Uomini e Donne conosce perfettamente Anahi Ricca, la stilista che da anni appare sul led della trasmissione pomeridiana prima di una sfilata a tema che spesso coinvolge cavalieri, dame e tronisti. Ci pensa infatti lei – durante le performance dei partecipanti – a dare consigli o giudizi (quest’ultimi a volte molto severi e drastici) sugli outfit. Se a dare la prima opinione sui look di ogni puntata è Anahi Ricca, non è ad oggi un dato sicuro. Resta il fatto che, la curiosità sugli abiti dei partecipanti da parte dei telespettatori era aumentata circa tre anni fa, quando Gemma Galgani entrò nello studio di Canale 5 con un abito firmato da Giulia De Lellis.
LEGGI ANCHE: J-Ax spuntano le [FOTO] del matrimonio: “Mia moglie per non essere scappata all’altare…”