Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

J-Ax spuntano le [FOTO] del matrimonio: “Mia moglie per non essere scappata all’altare…”

Il rapper ha pubblicato alcune foto inedite, in occasione del loro anniversario

J-Ax è sposato con la ballerina e modella Elaina Coker dal 2007 e solo adesso il rapper ha deciso di condividere alcune foto esclusive della cerimonia su Instagram. Il rapper è sempre stato molto discreto e riservato a proposito della sua vita privata, ma in queste ore ha deciso di condividere alcuni momenti del passato con i suoi fan.

J-Ax e le foto ricordo del giorno in cui ha detto “sì” a Elaina Coker

J-Ax, aka Alessandro Aleotti, ha deciso di tirare fuori dal suo “Axchivio” alcuni scatti inediti del giorno del suo matrimonio. Sono tre scatti, vicino ai quali non mancano commenti scherzosi da parte di Alessandro, che nella didascalia scrive “Un ringraziamento speciale a mia moglie @iamelainacoker per non esser scappata all’altare dopo aver visto le mie condizioni e quelle dei miei invitati”. Il commento si riferisce a una foto in cui i due sposi sono in posa insieme a Marracash, Emiliano Ronchi e Vincenzo da Via Anfossi. In un’altra immagine, invece, J-Ax posa accanto alla moglie – che indossa un abito bianco a sirena – insieme agli amici di sempre e colleghi, i Gemelli Diversi.

“Quando ho raccolto il materiale per l’Axchivio mi sono imbattuto nelle foto del matrimonio con Elaina Coker” – ha detto Ax – “Le ho tenute per la settimana del nostro anniversario ed ecco a voi la prima, con i Gemelli Diversi”. Segue poi lo scatto insieme ai Club Dogo accanto al quale il rapper invita i suoi follower a giudicare il look degli invitati “Per ora, sono loro gli invitati più zarri o vincono i gemelli diversi?”.  

Era il 2007 quando J-Ax ed Elaina si sono sposati. Elaina Coker è una fotomodella americana, originaria della Florida. Anche lei non ama la vita mondana ed è per questo che la coppia è sempre apparsa pochissimo in pubblico. Tra Elaina e il rapper è stato amore a prima vista. Grazie a sua moglie, J-Ax è riuscito a uscire fuori dai suoi problemi “Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Akash ammette: “Ho abbandonato per colpa di Elisa Isoardi”, tutta la verità

Pulsante per tornare all'inizio