Fedez lancia la prima collezione di smalti – Noon by Fedez, in collaborazione con il brand Layla Cosmetics – i cui colori rappresentano le sfumature, l’energia, le passioni, i sogni e le visioni dell’artista. Il progetto avrà anche un risvolto benefico. Una parte del ricavato sarà devoluto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.
Noon by Fedez: gli smalti cool e fresh, perfetti per l’estate
Il cofanetto dei nuovi smalti Noon by Fedez sono ispirati alla personalità dell’artista. On Air è lo smalto rosso vivace come le brillanti luci led, mentre Slime è lo smalto giallo lime, fluo brillante e dalla consistenza sliny. E ancora, lo smalto Faded di colore bianco gesso, Lobster, un arancio, forte e vivido e infine lo smalto 000000 color nero, intenso e assoluto. C’è anche uno speciale top coat trasparente e fluorescente, Moon Safari, per rendere gli smalti luminosi al buio. Per il rapper, realizzare una collezione di smalti era da sempre stato il suo sogno e finalmente ci è riuscito. Fedez, quindi, ringrazia per questo progetto “La mia linea di smalti è finalmente fuori!. Grazie a @laylacosmetics per aver creduto in questo progetto. Parte dei ricavati andranno a @pangeaonlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.”
Fedez ha anche ideato – insieme al regista Luis Sal – lo spot per la presentazione della capsule collection, un video divertente che il rapper e il brand Layla Cosmetics hanno pubblicato su Instagram. Inoltre, il cantante si è anche occupato di collaborare alla ideazione del packaging sostenibile. Con questo progetto, Noon by Fedez, si realizza davvero un grande desiderio dell’artista. Come sappiamo, Fedez ama i colori e cura da sempre la sua manicure, affidandosi alla nail artist milanese Isabella Franchi. L’artista ha anche spesso mostrato le sue unghie matchy matchy con la moglie Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE: Bridgerton si ispira a Kim Kardashian? La rivelazione: “Sto impazzendo!”