Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha finalmente ritrovato l’amore? Così sembra. La modella brasiliana si dichiara single, ma alcuni rumors la vedrebbero insieme a un noto calciatore. Stiamo parlando di Mario Balotelli. I due già in passato avevano avuto un flirt, di cui si è spesso parlato al GF Vip, e in più occasioni la Mello aveva dichiarato che il suo cuore batteva ancora per il calciatore. E adesso che la modella è tornata alla vita di tutti i giorni, da ormai qualche mese, pare che abbia iniziato a frequentarsi nuovamente con Mario Balotelli. A lanciare lo scoop in diretta ci ha pensato Roberto Alessi, ospite nel salotto di Ogni Mattina. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato il giornalista a riguardo.
Roberto Alessi lancia la bomba: Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme? Il gossip
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Ogni Mattina, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha colto l’occasione per lanciare un clamoroso scoop. Sembrerebbe, infatti, che Dayane Mello e Mario Balotelli abbiano ripreso a frequentarsi. “Sembra che lei sia andata a prenderlo a Monza nel centro sportivo dove lui si allena con la squadra e poi sono stati avvistati in centro a Milano, in zona Brera. Sarebbero andati insieme a casa di Adriano Galliani, che sta passando un periodo di convalescenza dopo essere stato ricoverato per Covid“, ha raccontato Alessi.
Dayane Mello sembra quindi che abbia deciso di riprovarci con il calciatore. Dopo il commento ‘scomodo’ nella casa del GF Vip, tra i due pare sia tornato il sereno. Roberto Alessi si è detto molto contento per la nuova possibile coppia. Eppure, il giornalista ha ammesso: “Spero che lui si comporti bene. Anche se tra lui e lei mi fa più paura Dayane Mello, perché è selvaggia“. Insomma, c’è ancora un po’ di incertezza su come potrebbero procedere le cose all’interno della coppia, ma sul loro ritorno di fiamma sembrerebbero esserci pochi dubbi. Sarà la volta buona per entrambi? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, la verità dietro il ritiro di Elisa Isoardi: ecco cosa è successo