Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei Famosi, la verità dietro il ritiro di Elisa Isoardi: ecco cosa è successo

Pare che l'incidente non sia stato l'unico motivo dietro il suo ritiro

Elisa Isoardi è uno dei nomi di punta de L’Isola dei Famosi 15. Tuttavia, come ben sappiamo, la conduttrice celebre volto della Rai ha dovuto abbandonare l’esperienza, a causa di un infortunio all’occhio. Almeno questa è la versione ufficiale. Nelle ultime ore, infatti, in molti hanno messo in dubbio questa versione, affermando che ci siano altre motivazioni dietro al suo ritiro. Certo, l’incidente all’occhio c’è stato, ma non è stato la causa determinante. Cosa è successo dunque a Elisa Isoardi? A riportare i dubbi è stato Dagospia, raccontando un inedito avvenimento riguardante l’ex naufraga.

L’Isola dei Famosi 15, Elisa Isoardi: qual è il vero motivo dietro il ritiro della conduttrice?

Nessuno ha mai messo bocca sull’incidente accaduto a Elisa Isoardi. Tuttavia, sembrava che l’inconveniente si fosse risolto, non pregiudicando la sua esperienza all’interno de L’Isola dei Famosi. Eppure, in molti sono rimasti insospettiti dall’improvviso, quanto repentino, abbandono della 38enne dal reality, condotto da Ilary Blasi. A dare voce a questi dubbi, è intervenuto Dagospia, che ha riportato un dettaglio a “telecamere spente”, riguardante proprio l’ex naufraga.

Sembrerebbe, infatti, che l’ex signora Salvini abbia lasciato il programma anche per ragioni burocratiche. Pare infatti, secondo quanto riporta il noto portale, che la conduttrice “abbia firmato per otto puntate“. Dagospia afferma che fonti vicine alla trasmissione Mediaset abbiano riportato questa clausola, secondo la quale la conduttrice sia uscita per questa ragione. Il portale ha affermato, inoltre, che per la personalità del piccolo schermo pare si stiano aprendo le porte di Mediaset. Sembrano sempre più confermati i rumor che vedrebbero la presentatrice prossima a lavorare nella nota azienda, gestita da Pier Silvio Berlusconi. “La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti” – queste sono le parole presenti sul portale. Che sia già in preparazione qualcosa? Per ora non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Veronica schiera Giulia, Serena disperata: “Non so come lo potrei affrontare”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio