Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dayane Mello si è fidanzata? Lo scoop a Ogni Mattina

Dayane Mello ritrova l'amore dopo il GF Vip? La verità

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha finalmente ritrovato l’amore? Così sembra. La modella brasiliana si dichiara single, ma alcuni rumors la vedrebbero insieme a un noto calciatore. Stiamo parlando di Mario Balotelli. I due già in passato avevano avuto un flirt, di cui si è spesso parlato al GF Vip, e in più occasioni la Mello aveva dichiarato che il suo cuore batteva ancora per il calciatore. E adesso che la modella è tornata alla vita di tutti i giorni, da ormai qualche mese, pare che abbia iniziato a frequentarsi nuovamente con Mario Balotelli. A lanciare lo scoop in diretta ci ha pensato Roberto Alessi, ospite nel salotto di Ogni Mattina. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato il giornalista a riguardo.

Roberto Alessi lancia la bomba: Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme? Il gossip

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Ogni Mattina, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha colto l’occasione per lanciare un clamoroso scoop. Sembrerebbe, infatti, che Dayane Mello e Mario Balotelli abbiano ripreso a frequentarsi. “Sembra che lei sia andata a prenderlo a Monza nel centro sportivo dove lui si allena con la squadra e poi sono stati avvistati in centro a Milano, in zona Brera. Sarebbero andati insieme a casa di Adriano Galliani, che sta passando un periodo di convalescenza dopo essere stato ricoverato per Covid“, ha raccontato Alessi.

Dayane Mello sembra quindi che abbia deciso di riprovarci con il calciatore. Dopo il commento ‘scomodo’ nella casa del GF Vip, tra i due pare sia tornato il sereno. Roberto Alessi si è detto molto contento per la nuova possibile coppia. Eppure, il giornalista ha ammesso: “Spero che lui si comporti bene. Anche se tra lui e lei mi fa più paura Dayane Mello, perché è selvaggia“. Insomma, c’è ancora un po’ di incertezza su come potrebbero procedere le cose all’interno della coppia, ma sul loro ritorno di fiamma sembrerebbero esserci pochi dubbi. Sarà la volta buona per entrambi? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, la verità dietro il ritiro di Elisa Isoardi: ecco cosa è successo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio