In onda anche oggi martedì 20 aprile una nuova puntata con il daytime di Amici. L’appuntamento quotidiano, che ci porta nel talent di Maria De Filippi, si apre con un guanto di sfida, in questa occasione lanciato da Veronica Peparini. L’insegnante di ballo ha schierato, infatti, la giovane ballerina Giulia contro Alessandro e Serena. L’allieva, che “non è stata mai messa in discussione”, come ha ribadito anche la Peparini, è stata messa dunque in sfida contro i due danzatori, che hanno reagito in maniera diversa.
Amici 20, nuovi guanti di sfida, Giulia contro Alessandro e Serena: le loro parole
La notizia del nuovo guanto di sfida ha gettato la giovane allieva della maestra Celentano nello sconforto più totale. Serena, infatti, si è cimentata più volte in stili che non le appartenevano, motivo per cui si è lasciata andare alla tristezza. “Non voglio fare brutte figure” – ha ammesso la giovane, aggiungendo – “Non so come lo potrei affrontare“. Di diverso avviso è stato Alessandro, il ballerino di Amici nel team della maestra Lorella Cuccarini.
Il giovane, infatti, si è ritenuto “dispiaciuto” per le parole di Veronica Peparini, avendo sempre spaziato nei generi anche lui. Tuttavia, visto anche lo sconforto di Serena, che in questa settimana dovrà lavorare a diversi guanti di sfida, Giulia ha preso una decisione. La ballerina, tra le concorrenti più giovani di questa edizione, ha deciso di incontrare la propria coach, comunicandole ciò che aveva in mente: lasciare il guanto contro Alessandro, ma escludere Serena. Un gesto motivato anche dal fatto che la giovane ballerina, seguita dall’insegnate Celentano, sia tra le concorrenti più messe sotto pressione. In base a ciò, dunque, Veronica Peparini ha scelto di accettare la proposta della giovane allieva che, una volta rientrata in casetta, ha comunicato tutto alla ballerina “avversaria”.
LEGGI ANCHE: Harry è sparito, giallo a Londra: la Regina Elisabetta trema, tutti spaventati