Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry è sparito, giallo a Londra: la Regina Elisabetta trema, tutti spaventati

C'è apprensione da parte dei sudditi della Corona

Solo alcune ore fa sembrava che Harry fosse rimasto a Londra per stare accanto alla Regina Elisabetta. Arriva però una soffiata da Londra che preoccupa tutti: Harry è sparito. Non è né al fianco della nonna, né con il fratello William. A questo punto, considerando che si sono perse le sue tracce, si pensa che sia in volo verso Los Angeles e che non l’abbia detto a nessuno. Si tratta di una nuova e insanabile rottura tra il secondogenito di Carlo e Diana e la royal family tutta? Come stanno davvero le cose?

Harry è sparito, giallo a Londra: è partito o si è rifuggiato?

Il Daily Mail spiega che lunedì 19 aprile è partito da Londra un aereo verso Los Angeles, ma nessuno ha visto Harry salirvi. Né tanto meno sono state date indicazioni. Sembrava che dopo la chiacchierata con Carlo e William le divergenze si fossero appianate e che il nipote sarebbe rimasto per il compleanno della Regina Elisabetta. Probabilmente solo domani si scoprirà la verità. Nel frattempo i sudditi e gli appassionati di affari reali sono in apprensione: che fine ha fatti Harry? Hanno litigato di nuovo? Meghan sta bene? In tutto il mondo ci si interroga. Adesso la palla passa alla famiglia reale: che diano notizie di Harry, qui tutti si preoccupano!

Pulsante per tornare all'inizio