Buone notizie per i fan della conduttrice de Le Iene. Dopo l’annuncio del suo isolamento, a causa della positività del marito al Covid, Alessia Marcuzzi non ha potuto prendere parte allo storico programma di Italia 1. Il 13 aprile, esattamente una settimana fa, l’amato volto della televisione aveva infatti fatto sapere: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare“. Tuttavia, pare che il peggio ora sia passato: Alessia Marcuzzi potrà finalmente tornare in studio, al timone della trasmissione.
Alessia Marcuzzi torna a Le Iene: l’annuncio sui social
Devono essere stati giorni difficili per Alessia Marcuzzi. La presentatrice, che già in passato si era trovata in una situazione analoga, ha dovuto saltare l’ultimo appuntamento de Le Iene. Tuttavia, ci ha tenuto fin da subito a tranquillizzare i fan affermando di aver fatto due tamponi, entrambi risultati negativi. Sta di fatto che, come accade in questi casi, si attiva un protocollo da seguire scrupolosamente, che comporta un isolamento preventivo di alcuni giorni. Un isolamento che ora, per la conduttrice, sembrerebbe finalmente terminato.
Sebbene sia risultata negativa a due tamponi, Alessia Marcuzzi è dovuta tuttavia rimanere a casa, essendo stata in contatto con un positivo. “Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”- aveva informato alcuni giorni fa la presentatrice che ora, finalmente, potrà tornare al fianco di Nicola Savino per la conduzione de Le Iene. Tramite una storia Instagram caricata nelle ultime ore, nella quale si è mostrata abbracciata alla figlia Mia, la Marcuzzi ha annunciato la fine del suo isolamento. “Fine Isolamento“- ha digitato sui propri social, suscitando la gioia dei fan e degli spettatori, impazienti di rivederla di nuovo al timone della nota trasmissione.
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi condizioni dopo l’incidente all’occhio a L’Isola dei Famosi: “Costretta ad accertamenti”