Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi, non sarà presente a Le Iene: il marito è positivo al Covid

L'annuncio è arrivato poco fa su Instagram e in breve ha fatto il giro del web

In onda domani martedì 13 aprile in prima serata su Italia 1, Le Iene Show dovrà fare a meno di Alessia Marcuzzi. Lo storico volto della trasmissione non potrà infatti prendere parte alla puntata. Ad informarci è stata la diretta interessata, attraverso una stories sul proprio profilo Instagram. Stando a quanto trapelato, infatti, la conduttrice non ci sarà per motivi legati al Covid-19. Tuttavia, ad essere risultata positiva al tampone non è lei, bensì il marito. Ecco le parole della conduttrice.

Alessia Marcuzzi domani non sarà a Le Iene: “Mio marito è risultato positivo al tampone”

Attimi di apprensione per i fan di Alessia Marcuzzi. La conduttrice 48enne ha difatti caricato poco fa una storia sul proprio profilo Instagram, informando gli utenti della sua imminente assenza da Le Iene Show. In onda domani su Italia 1, infatti, la puntata dovrà fare a meno dell’energica conduttrice, che ha ormai legato il proprio nome allo storico programma. “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare” – ha fatto sapere la presentatrice, che per questo appuntamento dovrà lasciare tutto solo Nicola Savino alla conduzione.

Alessia Marcuzzi ha poi proseguito, tranquillizzando i fan – “Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli.” Così si legge sulle pagine social della conduttrice, amata per la sua verve incontenibile. L’annuncio ha fatto la sua comparsa sia su Instagram che sulla pagina Facebook, incontrando fin da subito il supporto da parte dei fan, che si sono uniti alla Marcuzzi. La conduttrice ha poi terminato la sua comunicazione, affermando poi la notizia che i fan de Le Iene non avrebbero voluto leggere: “Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente. Comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti“. In osservanza delle regole, pur essendo risultata negativa, Alessia Marcuzzi resterà dunque a casa.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero positiva al Covid: cos’è successo durante la diretta di Detto Fatto [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio