Nella scuola di Amici 20 sembra scoppiato l’amore. Sarà per il periodo che viviamo, che ci costringe a stare separati, ma pare che i concorrenti del talent sentano la necessità di contatto reciproco. Durante questa edizione, infatti, oltre alle coppie Rosa-Deddy e Sangiovanni-Giulia, pare che ci sia stato del tenero anche tra Alessandro Cavallo ed Enula Bareggi. Il primo, ballerino nel team Cuccarini-Arisa, e la seconda cantante nella squadra Zerbi-Celentano. Tuttavia, tra di loro la situazione sembra un po’ più “contorta” (per citare l’inedito di Enula). In questo, potrebbe sicuramente c’entrare Leo Gassmann, cantante e figlio del celebre Alessandro Gassmann, con cui la cantante di Amici 20 avrebbe una relazione. A sciogliere il dubbio, dunque, è intervenuta la diretta interessata.
Amici 20, cosa c’è tra Enula e Alessandro? Le parole della cantante
Nel corso del daytime li abbiamo visti sempre vicini e complici. In molti, dunque, hanno pensato che tra l’interprete di (Con)torta e il giovane ballerino, pupillo di Lorella Cuccarini, ci fosse del tenero. Tra loro era anche scattato un bacio, nel cuore della notte. Ma, dopo di ciò, tra i due non sarebbe scattata la scintilla. A rivelare la natura del loro rapporto, infatti, è intervenuta Enula in persona. L’eliminata della quarta puntata del Serale, recentemente ospite nell’ultima puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ha svelato cosa ci sia tra lei e il concorrente.
In un’altra intervista rilasciata per a Tv Sorrisi e Canzoni, la 23enne ha sciolto il dubbio che avevano molti spettatori di Amici 20. Ecco infatti le sue parole: “Tra me e Alessandro c’è solo una bella amicizia. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile” – i fan della “coppia” si dovranno rassegnare di fronte alle parole di Enula. Si è trattato perciò di un fuoco di paglia, dal momento che, secondo alcune voci, lei sarebbe tornata proprio con Leo Gassmann.
LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, incidente per la fidanzata: “Appena tornata dall’ospedale…”