Cose da VipPrimo Piano

Damiano Carrara, incidente per la fidanzata: “Appena tornata dall’ospedale…”

Cosa è successo alla fidanzata di Damiano Carrara? La verità

Il pasticcere più amato del piccolo schermo ha recentemente allarmato i fan. Alcune ore fa, infatti, sul proprio profilo Instagram, Damiano Carrara ha pubblicato alcune storie che hanno preoccupato gli utenti. Stando a quanto dichiarato, infatti, la fidanzata della star di Bake off avrebbe avuto un incidente che ha richiesto il trasporto in ospedale. Fortunatamente, la coppia è poi tornata a casa, per cui nulla di grave, ma pare che la ragazza avrà bisogno di un periodo di riposo. Ecco dunque cosa è successo.

Damiano Carrara allarma i fan, la fidanzata ha avuto un incidente: “Appena tornati dall’ospedale”

A dare la comunicazione è stato il pasticcere stesso, che sul proprio profilo Instagram ha avvisato tutti delle condizioni della dolce metà. I due, usciti allo scoperto da pochi mesi, suscitando grande simpatia da parte degli utenti. Per questo, infatti, molti si sono preoccupati alle parole di Damiano Carrara. “Oggi giornatina lunga e impegnativa” – ha iniziato il pasticcere sulle proprie Instagram Stories, continuando – “Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale. È tutto il giorno che siamo in ospedale“.

Il bel pasticcere ha spiegato che è caduta a terra, fratturandosi una delle vertebre, motivo per il quale avrà bisogno di tanto riposo. Fortunatamente, per entrambi, non è stato necessario il ricovero in ospedale, per cui i due hanno potuto fare ritorno nella propria abitazione. L’incidente farà dunque slittare le nozze tra i due fidanzati? La coppia aveva infatti annunciato le nozze, senza tuttavia riportare la data del lieto evento. Ora, però, la caduta potrebbe smuovere le carte in tavola, costringendo Damiano Carrara e Chiara a rimandare il matrimonio. Per ora, intanto, è fondamentale che la ragazza si rimetta. Certo, il fatto che non si stata menzionata la possibilità di far slittare l’evento è comunque di buon auspicio.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Alessandra Celentano lancia un guanto di sfida contro Samuele: “è ora che si metta alla prova”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio