Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Stefano De Martino frase hot ad Amici, Maria De Filippi lo censura. Ma la telecamera inquadra Martina: stanno insieme?

Stefano De Martino sta aggiungendo pepe a questa edizione di Amici

Durante la puntata del serale di Amici del 17 aprile è andato in onda un siparietto hot che ha divertito il pubblico, ma messo in difficoltà la padrona di casa: Maria De Filippi. I protagonisti sono stati Stefano De Martino e Rudy Zerbi. Proprio Zerbi, prima di iniziare la gara, ha affermato: “Io infilo tutte le settimane e ho infilato anche questa settimana”. Stefano De Martino ha retto il gioco al coach: “Alla tua età è una buona media!”. La reazione del pubblico non si è fatta attendere: sono scoppiati tutti a ridere.

Maria De Filippi ha provato a metterci una toppa: “Infili dei goal, fai goal!”, De Martino ha però voluto andare fino in fondo: “Già tre-quattro volte sei andato a segno…”. Zerbi ha poi messo un punto, ma a modo suo: “E comunque mi riproduco una volta ogni 5 anni come il panda alpino, ogni 5 anni faccio un figlio!”. Insomma, un siparietto che sicuramente rivedremo durante la settimana a Striscia la Notizia. Il punto è un altro: perché ogni volta che Stefano De Martino interviene viene inquadrata anche Martina?

Stefano De Martino e Martina Stanno insieme? Cosa sappiamo

Il pubblico rumoreggia da settimane, ma ieri sera, molti, hanno pensato di aver avuto conferma: Stefano De Martino e la ballerina Martina stanno insieme. Il pubblico ha pensato che fosse così perché ogni volta che veniva inquadrato il giudice, la telecamera subito dopo balzava su Martina. Un caso? Non lo sappiamo, ma il gossip su una relazione nascente tra i due ballerini si sta facendo sempre più intenso. Per molti giustificherebbe anche il fatto che De Martino difenda a spada tratta la ballerina. Adesso che lei ha abbandonato il talent verranno allo scoperto?

LEGGI ANCHE: Amici 20, Martina eliminata scoppia in lacrime: “Lo sapevo, Maria ti volevo ringraziare”

Pulsante per tornare all'inizio