Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefania Orlando senza filtri sul rapporto con il marito: “Dopo il GF è stato problematico”

Stefania Orlando racconta il suo rapporto con Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando è stata tra le protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha dato prova di avere una grande personalità e ha stretto un bel rapporto con la gran parte dei suoi ex coinquilini. E proprio grazie a tutto ciò, l’ex gieffina è riuscita ad arrivare fino alla finale. Un periodo molto lungo quello vissuto dalla Orlando all’interno della casa di Cinecittà, che ha portato la showgirl ad avere qualche problema quando è poi tornata alla vita di tutti i giorni. L’ex gieffina ha raccontato, infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più di aver avuto anche dei problemi nell’intimità con il suo compagno Simone Gianlorenzi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Stefania Orlando.

Stefania Orlando rivela il periodo difficile dopo il GF Vip: “Tra me e mio marito c’è stato un momento di timidezza”

Stefania Orlando, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, si è voluta raccontare a un mese dal termine della sua avventura al Grande Fratello Vip. In particolare, la showgirl ha parlato dei problemi vissuti con suo marito Simone al termine del suo percorso nel reality. Stefania Orlando ha rivelato, infatti, quanto è stato difficile tornare alla vita di tutti i giorni dopo sei mesi all’interno della casa di Cinecittà. “Nel Grande Fratello Vip si vive una realtà completamente diversa e distaccata. Lì dentro mi sentivo protetta. Ero come in una bolla, dovevo pensare solo alle dinamiche del gioco ma non avevo altri pensieri“, ha dichiarato la Orlando.

E proprio questo senso di protezione l’ha fatta sentire in completo imbarazzo anche con suo marito una volta uscita dal GF Vip. “Quando sono uscita tra me e mio marito c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo. Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico. Non è stato semplice“, ha rivelato senza alcun filtro la showgirl. Eppure, la coppia ha resistito a questo momento difficile ed è riuscita a tornare piano piano alla loro quotidianità, senza dover affrontare nessuna particolare crisi. Oggi i due sono più innamorati che mai e la loro relazione procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: I Ricchi e Poveri, verità sulla rottura: “Freddy prese Marina da una parte e troppi soldi…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio