Kate Middleton omaggia Lady Diana ai funerali del principe Filippo: il dettaglio non passa inosservato
Kate Middleton decide di omaggiare Lady Diana durante la cerimonia d'addio al Principe Filippo
Nella giornata di ieri, 17 aprile, si sono tenuti in una cerimonia solenne i funerali del principe Filippo. Il marito della Regina Elisabetta si è spento il 9 aprile all’età di 99 anni, per il dispiacere di tutto il popolo inglese e la famiglia reale. La sovrana ha assistito in solitaria alla cerimonia, un gesto che ha fatto commuovere tutto il pubblico che ha seguito in diretta l’evento e che ha fatto trasparire tutto il suo dolore in questo momento. E durante il corteo non è di certo passato inosservato un dettaglio riguardante Kate Middleton. La moglie del principe William, infatti, pare abbia colto l’occasione per rendere omaggio a Lady Diana.
Kate Middleton e l’omaggio a Lady Diana durante i funerali
Cappotto lungo nero e cappello con veletta, il suo look rispecchiava certamente il suo stato d’animo in quel momento così difficile. La duchessa di Cambridge si è sicuramente distinta durante la cerimonia per la sua eleganza e in un’occasione così importante non ha potuto fare a meno di rendere omaggio anche a Lady Diana. Kate Middleton, infatti, ha scelto di indossare una collana di perle con degli orecchini abbinati. Gli stessi che Lady D indossò durante la partecipazione ad uno dei suoi primi impegni ufficiali dopo il matrimonio con il principe Carlo. Un gesto che non è certo passato inosservato e che l’ha fatta contraddistinguere tra il corteo dei funerali.
William e Harry si riparlano per la prima volta dopo molto tempo: tutto merito di Kate
In seguito alla cerimonia, pare inoltre che i due fratelli William e Harry si siano finalmente riparlati. Dopo la messa in onda della fatidica intervista rilasciata dal duca di Sussex insieme alla sua consorte, infatti, nella famiglia reale era calato il gelo più totale. Ma la dipartita del principe Filippo ha fatto sì che i due fratelli si ricongiungessero, anche grazie all’aiuto di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, infatti, ha scelto di tornare dalla cerimonia a piedi presso la sua residenza in compagnia di suo marito e del principe Harry. In questo modo, i due fratelli hanno avuto modo di scambiare qualche parola e magari di chiarirsi dopo gli ultimi gossip spuntati a corte. Che i due principi abbiano deciso di chiarirsi definitivamente? Chissà cosa ne penserà di tutto ciò Meghan Markle, che non ha potuto presenziare alla cerimonia per via della sua seconda gravidanza.
LEGGI ANCHE: Stefania Orlando senza filtri sul rapporto con il marito: “Dopo il GF è stato problematico”