Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Bonolis senza filtri: “Non incontro mai i miei concorrenti perché…”, il retroscena

Paolo Bonolis svela il segreto del suo successo ad Avanti un altro

Paolo Bonolis è sbarcato nella prima serata della domenica. Dopo la chiusura di stagione di Live non è la d’Urso, il conduttore ha iniziato ad andare in onda con il suo format di Avanti un altro anche nel weekend. E sembra che la scelta fatta da Mediaset stia portando i suoi frutti, infatti, il programma condotto da Paolo Bonolis sta riscuotendo parecchio successo. E proprio in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, lo storico conduttore di Canale 5 ha voluto raccontare qualche retroscena sul suo programma e svelare qual è il suo segreto del successo. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Paolo Bonolis svela qualche retroscena su Avanti un altro: “Amo l’imprevedibilità”

Paolo Bonolis si è recentemente raccontato alle pagine del Corriere della Sera. Il conduttore di Canale 5 si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti con la messa in onda di Avanti un altro..Pure di sera. Il pubblico, infatti, pare apprezzare molto il suo format, così divertente e spontaneo. Proprio questo infatti sembra essere il segreto di Bonolis: l’imprevedibilità. E a questo proposito il volto noto di Canale 5 ha rivelato un retroscena sulla trasmissione. “Non voglio mai incontrare prima i concorrenti perché amo l’imprevedibilità che ognuno porta: situazioni diverse che potrebbero svilupparsi in chissà quali traiettorie“, ha raccontato Paolo Bonolis.

Il marito di Sonia Bruganelli è uno dei conduttori più apprezzati della tv italiana ed è proprio la sua spontaneità la sua arma vincente. “Non mi interessa essere un maggiordomo di idee altrui ma il narratore di ciò che sono“, ha dichiarato Paolo Bonolis. Insomma, il conduttore sembra avere le idee chiare su quello che vuol tirar fuori dai suoi programmi e anche Mediaset apprezza da anni il lavoro che riesce a fare, che si rivela in ogni occasione un grande successo. E la strada è ancora lunga.

LEGGI ANCHE: Verissimo cambia orario, Silvia Toffanin slitta: ecco cosa è successo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio