Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Verissimo cambia orario, Silvia Toffanin slitta: ecco cosa è successo

Il talk show di Canale 5 cambia orario in via del tutto eccezionale

Come ogni sabato, anche oggi 17 aprile torna su Canale 5 Verissimo, il talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin. La celebre conduttrice, che in questa puntata ospiterà Enula, ultima eliminata da Amici 20, è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Tuttavia, gli spettatori dovranno prepararsi a una variazione nel palinsesto televisivo. Diversamente da quanto siamo abituati, infatti, il programma cambierà orario slittando di circa un’ora. Invece delle 15:30, in via del tutto eccezionale Verissimo andrà infatti in onda alle ore 17:00. Solo per questo sabato 17 aprile, il talk di Canale 5 assisterà alla variazione nel palinsesto. Ecco perché.

Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin slitta: svelato il motivo

Disaccordi interni a Mediaset? Ascolti in calo? Niente di tutto ciò. Solo nella giornata odierna, infatti, Verissimo sarà posticipato perché, dalle 15:30 alle 17:00, Tg5 trasmetterà un servizio speciale sui funerali del Principe Filippo. Come sappiamo, il consorte della Regina Elisabetta è venuto a mancare pochi giorni fa all’età di 99 anni e la cerimonia funebre è stata fissata per oggi, intorno alle ore 15:00.

Al termine del servizio, dunque, Silvia Toffanin potrà subentrare con Verissimo, in una puntata che sarà interamente incentrata su Amici. Tra gli ospiti in studio, infatti, vedremo Enula, che nella quarta puntata del Serale ha dovuto abbandonare lo show di Maria De Filippi. Ultimamente ha fatto molto parlare di sé, dopo le foto trapelate in rete in compagnia di Leo Gassmann, con quale pare avere una storia. In studio interverranno anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i coach della “squadra dei cattivi” di Amici 20. Nella puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio, sarà ospite anche Rosa Di Grazia, una delle ballerine più discusse dell’edizione del talent. Tra la danzatrice, nel team Cuccarini-Arisa, e l’insegnante Celentano avverrà un confronto faccia a faccia. Insomma, un appuntamento da non perdere, oggi pomeriggio su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura in lacrime a Canzone Segreta “Mi manca il respiro”: cosa è successo?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio