Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Manuela Ferrera racconta cosa è successo tra lei e Emanuela Tittocchia: “È molto arrabbiata con me”

Ecco cosa è successo tra Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera: il retroscena

Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia presto faranno il loro ingresso a Playa Palapa. Eppure, sembrerebbe che le due nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi non andrebbero molto d’accordo. A creare degli attriti tra le due in passato sarebbe stato un flirt in comune, Biagio D’Anelli. E anche se è passato ormai molto tempo dall’epoca dei fatti tra le due non è ancora arrivato nessun chiarimento. Sarebbe in particolare Emanuela Tittocchia a provare molto più rancore nei confronti della sua futura compagna d’avventura. Manuela Ferrera, infatti, ha raccontato di essere passata oltre l’episodio del passato e di non provare nessun risentimento nei confronti dell’attrice. La soubrette ha inoltre colto l’occasione per raccontare nel dettaglio come sono andate le cose tra di loro. Vediamo allora cosa ha dichiarato la Ferrera a riguardo.

Manuela Ferrera svela il retroscena del passato con Emanuela Tittocchia: “Finì a letto con Biagio”

Manuela Ferrera in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha voluto finalmente rompere il silenzio sull’odio che scorre tra lei ed Emanuela Tittocchia. Il motivo delle loro incomprensioni in questi anni è stato sicuramente Biagio D’Anelli. Il noto opinionista tv, infatti, in passato ha intrattenuto una relazione con entrambe nello stesso momento ed è stata proprio questa situazione a far scatenare il loro odio reciproco. “Emanuela finì a letto con Biagio quando lui stava con me“, ha raccontato Manuela Ferrera. La soubrette ha però poi ammesso di considerare questa storia ormai chiusa, eppure non si può dire lo stesso per la sua futura compagna d’avventura.

La Tittocchia, infatti, sembrerebbe provare ancora dei risentimenti nei confronti della sua rivale in amore, anche perché proverebbe ancora qualcosa nei confronti di Biagio D’Anelli. “Lui mi ha avvertita: devo aspettarmi frecciatine da Emanuela sull’Isola“, ha ammesso Manuela Ferrera. E ha poi aggiunto: “Biagio mi ha confidato che lei è molto arrabbiata con me. Quindi credo che all’Isola dei Famosi qualche ruggine salterà fuori. Sono pronta: ho il mio caratterino e risponderò a tono“. Insomma, pare che ne vedremo delle belle e che ci saranno parecchie scintille. Quindi, non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi abbandona L’Isola dei Famosi: la decisione inaspettata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio