Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Elisa Isoardi abbandona L’Isola dei Famosi: la decisione inaspettata

Elisa Isoardi lascia il reality: ecco cosa è successo

Elisa Isoardi ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. La decisione della conduttrice è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel corso dell’ultima puntata andata in onda nella serata di ieri, 15 aprile. Proprio qualche giorno fa, l’ormai ex naufraga era stata protagonista di uno spiacevole episodio. Infatti, mentre stava cucinando le fiamme del fuoco si sono avvicinate molto al suo occhio, facendola spaventare. Elisa Isoardi aveva così momentaneamente abbandonato Playa Esperanza per alcuni accertamenti medici, che però erano andati abbastanza bene. Eppure, qualche ora fa è arrivato il triste annuncio del suo ritiro. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Elisa Isoardi a riguardo.

Elisa Isoardi si ritira da L’Isola dei Famosi in diretta: c’entra l’infortunio all’occhio

Dopo lo spiacevole episodio che ha visto protagonista Elisa Isoardi nei giorni scorsi, la conduttrice ha improvvisamente deciso di abbandonare il reality. L’ormai ex naufraga si è mostrata in puntata con una benda all’occhio, ma aveva rassicurato tutto il pubblico di stare molto meglio e anche più tranquilla dopo le rassicurazioni dei medici. Eppure, all’improvviso è arrivata la drastica decisione. Infatti, nel corso della puntata Elisa Isoardi si è nuovamente allontanata dal gruppo perché i raggi del sole le davano molto fastidio. E quando è tornata in Palapa per il verdetto che l’avrebbe potuta far tornare finalmente in gioco, la conduttrice ha sorpreso tutti con il suo annuncio.

È tutto sotto controllo per ora. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno detto questo. La cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente a un mese“, ha dichiarato la Isoardi in diretta. L’ex naufraga è apparsa molto dispiaciuta nel dover abbandonare il reality e si è lasciata andare anche alla commozione. Anche in studio Ilary Blasi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini sono rimasti molto male del suo improvviso ritiro, ma ovviamente hanno pienamente compreso le sue motivazioni. Elisa Isoardi era addirittura tra i naufraghi candidati alla vittoria secondo il pubblico. E adesso chi sarà il possibile vincitore di quest’edizione? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano torna in studio: un dettaglio non sfugge al web

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio