Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Brando Giorgi torna sui social e preoccupa i fan: “Sabato sarò operato ma”

Le parole dell'ex naufrago dopo il suo ritiro forzato

Dopo l’annuncio ufficiale del ritiro dall’Isola dei Famosi, che ha messo in crisi l’intero programma, Brando Giorgi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Il naufrago ha difatti dovuto lasciare la Palapa, così come Elisa Isoardi, a causa di un problema di salute riguardante gli occhi. Prima di arrivare alla decisione sofferta, il concorrente si è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Tuttavia, come sappiamo, Massimiliano Rosolino ne ha dato ieri la conferma: Brando Giorgi ha abbandonato L’Isola dei Famosi 2021. Recentemente, l’ex naufrago è tornato in possesso dei social, riuscendo dunque ad aggiornare i fan circa il suo stato di salute. E, purtroppo, ha confermato di doversi sottoporre ad un’operazione.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi preoccupa i fan: “Sabato sarò operato”

Questa edizione del reality non sembra procedere nel migliore dei modi per alcuni naufraghi. Dopo il ritiro di Beppe Braida arriva anche quello di due personaggi del calibro di Elisa Isoardi e Brando Giorgi. Entrambi i concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno riscontrato problematiche agli occhi, che li hanno costretti ad abbandonare l’esperienza nel game show, condotto da Ilary Blasi. L’ex concorrente ha poi detto la sua, dopo aver preso nuovamente possesso dei propri social, aggiornando i fan su quanto successo. Non solo, il naufrago ha poi fatto sapere che dovrà sottoporsi presto a un intervento.

Sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi” – ha fatto sapere attraverso il suo profilo. Un messaggio che invita tutt’altro che alla tranquillità, ma che ha permesso al volto di CentoVetrine di essere ricoperto dall’affetto dei fan e, soprattutto, di tirare fuori un’inedita forza. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha poi esortato i suoi sostenitori a non arrendersi mai di fronte alle avversità. Insomma, possiamo dire a gran voce che se ne sia andato da leader.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio