Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini, incidente in diretta a L’Isola dei Famosi: costretta a ritirarsi? Cosa è successo

L'esperienza a L'Isola dei Famosi spagnola non sembra procedere bene per Valeria Marini

La versione spagnola de L’Isola dei Famosi è partita una settimana fa e ne sono capitate già di tutti colori. Il reality, che vede nel proprio cast anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini, sembra infatti iniziato sotto una cattiva stella. Il tutto dipenderebbe da un curioso avvenimento, di cui si è resa colpevole la showgirl italiana. Come abbiamo visto, infatti, durante una puntata la diva nostrana ha trovato alcune uova, da dividere con il propri compagni naufraghi. Presa dalla fame, Valeria Marini ha convinto tutti a mangiarle crude. Non l’avesse mai fatto. Le uova erano palesemente marce, causando dunque un’intossicazione alimentare di gruppo. Ma non è finita qui.

Valeria Marini si sente male: ecco cosa è successo e come sta ora

Mossa dai sensi di colpa per aver convinto i naufraghi, spingendoli a fidarsi di lei, Valeria Marini ha cercato di redimersi. Dopo aver riacquistato un minimo di forze, la showgirl si è messa dunque all’azione, cimentandosi in una battuta di pesca. Con lo scopo di trovare qualche granchio, tuttavia, alla showgirl ne è capitata un’altra. Una volta immersa in acqua, infatti, la diva nostrana è stata circondata da meduse che l’hanno in seguito punta. Insomma, una sfortuna dietro l’altra per Valeria Marini che ha inaugurato questa seconda esperienza a L’Isola non nel migliore dei modi. Ricordiamo, infatti, che la showgirl aveva partecipato all’edizione italiana del programma.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile: guai per Giacomo, una corteggiatrice finisce in lacrime al centro dello studio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio