Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile: guai per Giacomo, una corteggiatrice finisce in lacrime al centro dello studio

In onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 15 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Una nuova coppia che vorrebbe vivere a pieno il proprio sentimento, nato da poco ma travolgente fin da subito, è quella formata da Francesca e Amodio. Nella precedente puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi invita al centro studio il cavaliere, il quale racconta quanto sia rimasto colpito dalla donna prima ancora di aggregarsi al parterre senior. La bellezza genuina che aveva riscontrato Amodio – semplicemente guardandola da uno schermo televisivo – lo ha convinto ad approdare a Uomini e Donne e corteggiarla. Quando Francesca si accomoda al centro studio non c’è alcun dubbio: Amodio e la sua dama vogliono viversi e frequentarsi al di fuori degli studi Mediaset. Si sono dunque concessi l’esclusiva con la speranza di continuare a conoscersi e a piacersi sempre di più.

In seguito il cavaliere Biagio interviene chiedendo scusa alla dama Angela per i modo poco carini con il quale si è rivolto nella scorsa puntata. E a proposito della dama, un nuovo cavaliere è pronto a conoscerla. Lui è Andrea, un uomo di 53 anni, vive a Bolzano e fa il funzionario comunale e dice di essere rimasto colpito dalla bellezza e dal carattere della donna. Angela decide di farlo rimanere, ma l’attenzione si sposa immediatamente su Giacomo. Il tronista prende la parola e si rivolge a Carolina che è in lacrime. La corteggiatrice spiega il motivo della sua crisi di pianto affermando che spesso si sente sotto pressione con lui e che ha bisogno dunque di tranquillità.

Alessio è davvero interessato a Samantha?

La puntata di Uomini e Donne punta i riflettori anche sul percorso di Samantha. La tronista racconta al centro studio di aver avuto un vivace confronto con Alessio, in camerino, subito dopo la precedente registrazione. Nella scorsa puntata Alessio, non solo si è scontrato con Bohdan ma, stando a quello che avevano visto sia Giacomo che Massimiliano, il corteggiatore sembrava concentrato molto a guardare il parterre delle corteggiatrici. Ed è per questo motivo che la tronista lo aveva raggiunto in camerino per parlargli. Ma quando si è presenta da lui lo ha trovato quasi disinteressato e, l’atteggiamento del corteggiatore, non ha fatto altro che alimentare i dubbi in Samantha.

Subito dopo, nello studio di Uomini e Donne, mandano in onda l’esterna con Bohdan. È evidente quanto entrambi nutrino un reciproco interesse anche se, Samantha avrebbe voluto che il suo corteggiatore si avvicinasse di più. La riflessione esposta in puntata – dopo aver trasmesso sul led l’esterna – ha portato il corteggiatore a spiegare il motivo per il quale non è andato oltre, precisando che ha semplicemente bisogno di più tempo per sentirsi pronto a baciare una donna. La puntata termina con una nuova dama giunta a Uomini e Donne esclusivamente per Nicola Vivarelli. Lei è Alice, studia medicina e ha 26 anni. È nello studio del famoso dating show italiano perché Nicola lo avrebbe colpito non solo esteticamente ma anche caratterialmente. Il cavaliere – incuriosito dalla giovane dama – decide di farla rimanere.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 14 aprile

Oggi, giovedì 15 aprile un nuovo appuntamento di Uomini e Donne impreziosirà il pomeriggio di molti italiani. Dalle ore 14:45 Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre per dar spazio questa volta al trono di Giacomo Czerny. Anche se non vi sono ufficiali anticipazioni, oggi in puntata potrebbero raggiungere il centro studio, oltre a Giacomo, anche Armando Incarnato e Luca Cenerelli. I due partecipanti al trono senior sono ora impegnati con le loro reciproche conoscenze: il primo è alle prese con Monalisa, il secondo con Elisabetta. Saranno loro le due donne che riusciranno a conquistare il cuore dei cavalieri?

Tuttavia, per quanto riguarda invece il Trono Classico, sarà Giacomo a parlare del suo percorso, e un dettaglio dai retroscena sottili farà probabilmente discutere una delle corteggiatrici. In questa settimana il tronista avrebbe deciso di lasciare a casa Carolina e di uscire per ben due volte con Martina. Nella scorsa puntata la ragazza aveva infatti dichiarato di sentirsi il terzo incomodo tra Giacomo e Carolina. Probabilmente è per questo che il tronista ha deciso di approfondire in un secondo momento la conoscenza con la ragazza. Ma come reagirà Carolina quando vedrà l’accaduto? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Perché Can Yaman è sparito dai social? Ecco cosa è successo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio