Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Perché Can Yaman è sparito dai social? Ecco cosa è successo

Can Yaman sparisce da Instagram: cosa è successo all'attore?

Che fine ha fatto Can Yaman? L’attore protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno nelle ultime ore è sparito da Instagram. Il suo profilo, infatti, non è più attivo da ieri. Senza nessun preavviso il fidanzato di Diletta Leotta ha deciso di ‘sparire’ da ogni social. Già un po’ di tempo fa l’attore aveva disattivato il suo profilo Twitter e adesso è la volta di Instagram. Una brutta notizia per le sue fan, che lo seguivano assiduamente. Ma cosa sarà successo? Ripercorriamo nel dettaglio quello che potrebbe essere accaduto all’account di Can Yaman.

Can Yaman disattiva il suo profilo Instagram: una sua scelta o un attacco haker?

Can Yaman nelle ultime ore è finito di nuovo al centro dell’attenzione. L’attore turco, infatti, pare aver disattivato il suo profilo Instagram senza alcun preavviso, lasciando di stucco tutte le sue fan. Il protagonista di Daydreamer pare non abbia ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, perciò ancora non è chiaro cosa potrebbe essere successo. Si ipotizza un attacco hacker nel quale gli abbiano rubato l’intero profilo, ma non solo.

Infatti, l’attore già qualche mese fa aveva disattivato il suo account Twitter senza alcun preavviso, che abbia deciso di prendersi una pausa anche da Instagram? In effetti, nell’ultimo periodo Can Yaman è stato spesso soggetto a critiche da parte di alcuni haters. Il suo fidanzamento con Diletta Leotta non ha convinto proprio tutti e alcuni utenti lo hanno accusato di aver messo in piedi questa situazione per farsi pubblicità. E nonostante l’attore abbia più volte spiegato quanto sia sincero il suo sentimento nei confronti della conduttrice di DAZN, non tutti ne sono sembrati convinti.

Un’altra ipotesi potrebbe essere uno scherzo delle Iene. Infatti, già qualche tempo fa ad Elisabetta Gregoraci era accaduta la stessa cosa e si è poi scoperto che fosse uno scherzo preparato dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Ma cosa sarà realmente successo a Can Yaman? Per scoprire tutta la verità non ci resta che attendere una replica da parte dell’attore.

LEGGI ANCHE: Il Grande Fratello Vip 6 si farà: la conferma di Alfonso Signorini

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio