Indiscrezioni & Social

Madonna a 62 anni infuoca il web: fisico da urlo nelle ultime [FOTO]

Le foto hanno sorpreso i fan: qual è il suo segreto?

Regina della trasgressione, Madonna è sulla cresta dell’onda da ormai 40 anni. Riconosciuta come la donna di maggior successo dell’industria musicale, ha incantato milioni di fan grazie alle sue hit intramontabili. La pop star italo-americana è anche molto attiva sui social, condividendo quotidianamente molti scatti con i propri fan. Nelle ultime ore, l’artista, che il 16 agosto spegnerà ben 63 candeline, si mostra più in forma che mai. Dopo l’infortunio al ginocchio, infatti, i fan sono contenti di vederla senza le stampelle. E non solo: Madonna sfoggia infatti un look audace, come ci ha sempre abituati, che mette in risalto un fisico scolpito da anni di sport. Ecco le foto trapelate in rete.

Madonna, fisico da urlo a 62 anni: ecco le FOTO che hanno infuocato i social

Regina del Pop da decenni, Madonna sa come attirare l’attenzione. La pop star, che vanta un profilo Instagram da oltre 15 milioni di follower, aggiorna costantemente i propri contenuti, per la gioia dei fan. Ultimamente, l’ex Material Girl si è mostrata ai fan in forma smagliante: fisico da urlo, outfit di tendenza, sembra quasi impossibile che questa estate compirà 63 anni. In attesa dell’uscita del dvd della sua ultima tournée, MadameX Tour, che, a quanto pare, sembra ormai prossima, la star a deciso di deliziarci con questi scatti inediti. Gambe mozzafiato, forgiate da anni e anni di palestra e di dieta ferrea, dimostra ancora una volta di essere la Regina incontrastata. E, soprattutto, di non essere ancora intenzionata ad abbandonare il suo trono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la frase shock di Zorzi fa arrossire il web: “Non stiamo insieme, abbiamo intimità”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio