Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la frase shock di Zorzi fa arrossire il web: “Non stiamo insieme, abbiamo intimità”

Cosa è successo dopo il GF Vip alla coppia di amici Zorzi-Oppini?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno legato moltissimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tant’è che quando Oppini è stato eliminato dal reality Zorzi si è sentito totalmente spiazzato. Tuttavia è riuscito a mantenere la calma necessaria per portare a casa la vittoria. Adesso che l’esperienza al GF è finita e che entrambi hanno ripreso la loro vita di sempre, come stanno le cose? I due sono ancora amici? Che tipo di rapporto c’è? Zorzi ha confidato tempo fa di provare delle emozioni per Oppini; oggi ha rivelato quali sono i suoi sentimenti.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la frase che ha fatto arrossire il web: “Abbiamo intimità”

A Il Punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play, i due si sono rivisti e hanno parlato. E’ al Maurizio Costanzo Show che però è stata messa in chiaro la natura del rapporto tra i due: “Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato”, ha confidato Zorzi. Un dichiarazione in piena regola che conferma l’affetto e il rispetto reciproco che i due hanno mostrato al GF Vip.

Pulsante per tornare all'inizio