Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Arisa, nuovo hair look: i suoi ricci che piacciano a tutte e come farli in casa

Ecco tre tips per avere una chioma lunga e fluente

Continuano i cambi hair look di Arisa e questa volta la sua chioma è piaciuta tantissimo ai follower. La cantante, giudice adesso ad Amici 20, ha sfoggiato un’acconciatura riccia da far invidia. Piacerebbe anche a voi avere dei capelli ricci così? Ecco qualche consiglio.

I riccioli di Arisa che vogliono tutte: tips per farli in casa

Il nuovo look della cantante è bellissimo, Arisa si è presentata ad Amici 20 con questa acconciatura vaporosa, che le dona un’immagine molto elegante e sofisticata.  E su Instagram fioccano solo commenti positivi alle sue ultime foto, Bellissima Arisa sei una dea oppure Te sei bellissima come il sole che riflette sulle onde del mare. I fan sono da sempre abituati a vedere l’artista con i capelli corti e lisci e questo cambiamento ha stupito in positivo. I riccioli stanno molto bene sul viso di Arisa, perché creano una dolce cornice che la valorizza.

Ecco per voi qualche segreto per realizzare i ricci da sole a casa. Potete provare ad applicare un siero elasticizzante e disciplinante sui capelli umidi – dalla metà delle lunghezze fino alle punte prima. Strizzare poi delicatamente i capelli con le mani, tenendo la testa all’ingiù. Infine, lasciare i capelli asciugare all’aria. Altrimenti potete provare ad avvolgere le ciocche umide attorno a una grossa forcina. Vaporizzare poi capelli con uno spray termo protettore e asciugare con il diffusore. Alla fine, sfilare le forcine e spruzzare la lacca sulla chioma, per dare struttura. Se avete i capelli crespi, invece, potete provare quest’ultimo metodo.

Si tamponano i capelli con l’asciugamano e si applica un siero elasticizzante e disciplinante su tutta la chioma. Dividere i capelli in tre sezioni verticali – due nella parte posteriore e una davanti alla testa. Creare tre stretto torchon sulle sezioni e poi procedete con l’asciugatura. Alla fine, sciogliete i torchon con la testa all’ingiù e scuotere la chioma vaporizzando uno spray lucidante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE: Valeria Marini irriconoscibile, ricoperta di cioccolata a L’Isola dei Famosi [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio