Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini irriconoscibile, ricoperta di cioccolata a L’Isola dei Famosi [FOTO]

Nel cast di Supervivientes, Valeria Marini si mostra in un'inedita veste

L’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, Supervivientes, è iniziata da neanche una settimana e Valeria Marini ha già creato il panico. La diva dello spettacolo italiano ha provocato, infatti, un’intossicazione alimentare ad alcuni naufraghi, convincendoli a mangiare uova crude. La ventesima stagione del game show non sembra quindi iniziare nel migliore dei modi, per la showgirl nostrana. Tuttavia, nelle ultime ore Valeria Marini si è resa protagonista anche per un altro motivo. In seguito a una prova ricompensa, infatti, la naufraga si è mostrata ricoperta totalmente di cioccolato, intenta a mangiare dei churros. Uno spettacolo che ha lasciato il web a bocca aperta.

Valeria Marini irriconoscibile, ricoperta di cioccolato: riuscite a riconoscerla? [FOTO]

Outfit sempre super griffati e trucco curatissimo, Valeria Marini sfoggia sempre dei look “stellari”. La diva del piccolo schermo, tuttavia, ha dovuto rinunciare a questo genere di comfort per partecipare a Supervivientes. Versione spagnola de L’Isola dei Famosi, nella quale ritroviamo anche Gianmarco Onestini, Valeria Marini si mostra senza trucco. Nelle ultime ore, tuttavia, la due volte naufraga (ricordiamo che ha preso parte anche alla versione italiana del programma), si è resa protagonista indiscussa del web. A seguito di una prova, infatti, si è mostrata interamente ricoperta di cioccolato. Il make up, sempre curato, ha lasciato spazio a ben altro: l’avreste mai riconosciuta? Ecco la FOTO.

Valeria Marini irriconoscibile

LEGGI ANCHE: Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi, Biagio D’Anelli: “Sono preoccupato”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio