Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi, Biagio D’Anelli: “Sono preoccupato”

Saranno scintille tra Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera? La confessione di Biagio D'Anelli

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera saranno le due prossime naufraghe de L’Isola dei Famosi. Le due showgirl faranno presto il loro sbarco in Honduras e già sono al centro del gossip da qualche giorno. Infatti, le due hanno un ex fidanzato in comune: si tratta di Biagio D’Anelli. Tra i tre per un periodo c’è stato anche un chiacchieratissimo triangolo amoroso. E proprio per questo motivo tra Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera non scorre buon sangue. Le due non si sono più viste dopo le vicende amorose e probabilmente a L’Isola dei Famosi potremmo vederne delle belle tra le due naufraghe. A confessare il loro ‘odio’ reciproco è stato proprio D’Anelli in una recente intervista. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’opinionista.

Biagio D’Anelli ammette: “Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera si odiano”, cosa accadrà a L’Isola dei Famosi?

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera sbarcheranno presto in Honduras e ne vedremo sicuramente delle belle. Tra le due infatti sembra non scorrere buon sangue, come raccontato in una recente intervista da Biagio D’Anelli. Il noto opinionista tv si è confessato, proprio negli ultimi giorni, al settimanale NuovoTv e ha raccontato cosa c’è stato tra lui e le due future naufraghe. Biagio D’Anelli ha raccontato di essere stato contemporaneamente con Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera e che il triangolo è durato anche molto tempo, prima che una delle due se ne accorgesse. “Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi“, ha ammesso l’opinionista.

Sono in molti a chiedersi se le due riusciranno a sopportarsi a vicenda e cosa combineranno adesso che sono costrette a convivere sulla stessa isola. “Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno“, ha ammesso D’Anelli. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, entrambe avrebbero lasciato il numero dell’opinionista, qualora servisse qualche ospite che le sostenga dallo studio. Ma da che parte deciderà di stare Biagio D’Anelli? Chissà, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Borse colorate e all’uncinetto come quella di Cristina Parodi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio