Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Samantha nel caos, divide il pubblico e mette da parte Alessio

In onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 14 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Un bellissimo momento ha emozionato il vasto pubblico di Canale 5 e illuminato lo studio del dating show più noto d’Italia. Nella precedente puntata di Uomini e Donne, due coppie degli Over – che si sono conosciute proprio all’interno del programma – hanno raccontato i dettagli della loro bellissima storia d’amore. Quel sentimento iniziale tra Loredana e Raimondo e tra Luisa e Salvio si è evoluto al di fuori degli studi Mediaset, ma è quest’ultima coppia ad appianare qualsiasi tensione tra gli attuali partecipanti del programma. Sotto gli occhi della conduttrice e di tutti i presenti in studio, è avvenuta una romantica proposta di matrimonio. Ebbene sì! Salvio – emozionatissimo – ha spiazzato tutti chiedendo alla sua Luisa di sposarlo e l’ex dama non poteva che rispondere con gioioso “sì”. Un’immagine che ha lasciato tutti senza fiato, tanto da far commuovere gran parte del parterre femminile di Uomini e Donne.

Dopo un momento di ballo, Maria De Filippi ha proseguito con il Trono Over invitato al centro studio Patrizia. La dama – che inizialmente era scesa per corteggiare Biagio – si è sentita poi con Domenico. Ma, stando alle parole della donna, dopo essersi visti, il cavaliere è praticamente scomparso dalla circolazione, rifiutando qualsiasi contatto con la donna. Lui si è difeso spiegando che in quel momento non riusciva a trovare il cellulare, ma per Patrizia si è trattato solo di poca educazione ed è per questo che la loro frequentazione ha visto subito dopo il suo spiacevole epilogo.

Massimiliano diviso tra Eugenia e Federica

La puntata è terminata con il trono di Massimiliano Mollicone. Il giovane tronista è uscito sia con Federica che con Eugenia. Quest’ultima ha ammesso di sentire un forte sentimento nei confronti del giovane ragazzo e un’altrettanta forte connessione mentale, anche se la ragazza è convinta che ci sia ancora poca attrazione fisica, sperando che tale dettaglio non possa essere poi fonte di un probabile allontanamento.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 14 aprile

Dopo aver dato spazio a due ex coppie del famoso dating show e al trono di Massimiliano Mollicone; cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi, mercoledì 14 aprile dalle ore 14:45? Al momento non vi sono anticipazioni ufficiali, ma nella puntata odierna dovrebbe raggiungere il centro studio Samantha Curcio. Dopo l’ennesimo battibecco avuto con il cavaliere Armando Incarnato, la tronista potrebbe oggi dividere i telespettatori per alcune scelte che metteranno in crisi il rapporto con Alessio.

L’arrivo di Bohdan ha indubbiamente rotto gli equilibri tra la trentenne e il corteggiatore, il quale quest’ultimo ha avuto un vivace confronto proprio con l’ex tentatore di Temptation Island.  A quanto pare l’ultimo arrivato ha incuriosito molto Samantha. Ed oggi, le esterne che il pubblico probabilmente vedrà in puntata sottolineeranno i dubbi sul futuro sentimentale proprio con Alessio dal momento che – secondo la tronista – condividerebbero storie di vita differenti. Il profilo economico e l’agiatezza del corteggiatore potrebbero infierire su una possibile quotidianità sentimentale della coppia? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha Visto 14 aprile 2021: Federica Sciarelli torna sul caso di Denise Pipitone

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio