Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha Visto 14 aprile 2021: Federica Sciarelli torna sul caso di Denise Pipitone

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto: tutte le anticipazioni

Torna questa sera, 14 aprile 2021, alle 21.20 su Rai Tre un altro imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto. Dopo il successo raggiunto nelle scorse settimane, con oltre i 3 milioni e mezzo di telespettatori, Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare del caso di Denise Pipitone. Nella scorsa settimana, dopo giorni di interminabile curiosità, è stato scoperto che Olesya, la ragazza russa che si pensava fosse la figlia di Piera Maggio, non è in realtà la piccola Denise. La Sciarelli tornerà allora sulle tracce del caso di scomparsa per provare a mettere in luce nuove verità. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle anticipazioni della prossima puntata.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: Federica Sciarelli torna sul caso di scomparsa

Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata tornerà ancora una volta a parlare del misterioso caso di scomparsa di Denise Pipitone. Dopo aver scoperto che Olesya Rostova non può assolutamente essere la figlia di Piera Maggio, perché ha un gruppo sanguigno non compatibile con la bambina, le indagini sono iniziate di nuovo da dove erano state fermate. La conduttrice attraverso servizi esclusivi proverà a ripercorrere tutti gli aggiornamenti degli ultimi anni sul caso, per tentare di mettere in luce alcune verità ancora oggi nascoste.

L’uomo in contatto con le persone scomparse e gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli tornerà ancora una volta a parlare anche dell’uomo che dice di essere in contatto con alcune persone scomparse. Il caso è stato già ampiamente documentato nelle scorse puntate. L’individuo, se ciò che dice fosse vero, potrebbe rivelare informazioni chiave che risolverebbero alcuni casi di scomparsa. Nel corso della puntata non mancheranno inoltre gli appelli, le segnalazioni e le richieste d’aiuto dalle persone in difficoltà. Questo e tanto altro nella prossima puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle assente al funerale del Principe Filippo: la reazione della Regina Elisabetta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio