Meghan Markle assente al funerale del Principe Filippo: la reazione della Regina Elisabetta
La reazione della Regina Elisabetta dopo aver appreso che Meghan Markle non sarà presente ai funerali del Principe Filippo: ecco cosa è successo
Sabato 17 aprile verranno celebrati i funerali del Principe Filippo. Il marito della Regina Elisabetta si è spento a ben 99 anni, con grande dispiacere per tutta la corona inglese e per i fan della royal family. Proprio per questo, anche il Principe Harry sorvolerà l’oceano per stringersi alla sua famiglia durante la cerimonia, ma al suo fianco non ci sarà la sua consorte. Meghan Markle ha infatti deciso di non tornare in Inghilterra per evitare complicanze durante la sua seconda gravidanza. Eppure, dietro il motivo della sua assenza secondo alcune fonti molto vicine all’ex duchessa di Sussex ci sarebbe tutt’altro. Ma cosa ne pensa la Regina Elisabetta di tutta questa situazione? A svelarlo ci avrebbe pensato una presunta amica di Meghan Markle. Vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato la giovane.
Meghan Markle non partirà per il funerale del Principe Filippo: cosa ne pensa la Regina Elisabetta?
Meghan Markle purtroppo non potrà presenziare alla cerimonia funebre del Principe Filippo. La moglie del Principe Harry è infatti in dolce attesa del loro secondo figlio e, proprio per questo, le è stato fortemente sconsigliato di prendere l’aereo per evitare eventuali complicanze. Ma cosa si nasconde realmente dietro questa ‘drastica’ scelta? A rivelare tutta la verità ci avrebbe pensato il Daily Mail, che, contattato da un’amica di Meghan Markle, avrebbe spiegato come l’ex attrice sia molto addolorata per la triste perdita. “Avevano un rapporto speciale, lei lo adorava“, ha raccontato la fonte.
E anche se la sua assenza è stata molto chiacchierata negli scorsi giorni, al contrario la Regina Elisabetta avrebbe capito e compreso i motivi per i quali Meghan ha deciso di non presenziare alla cerimonia. Tra le due, nonostante il clima teso delle ultime settimane, sembra quindi essersi instaurata una sorta di tregua. La fonte, inoltre, avrebbe rivelato il desiderio della Markle che questa sia un’occasione per riunire finalmente la famiglia reale e per trovare un modo per chiarirsi. Riuscirà la royal familiy a mettere da parte le polemiche di quest’ultimo periodo e riniziare da zero? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin shock ecco cosa faceva prima di essere famosa