Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Silvia Toffanin shock ecco cosa faceva prima di essere famosa

Da ormai molti anni Silvia Toffanin è diventata uno dei volti più famosi della televisione italiana

Da ormai molti anni Silvia Toffanin è diventata uno dei volti più famosi della televisione italiana. La sua professionalità e la sua dolcezza la rendono una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico. Ovviamente pensando al suo nome non può che venire in mente Verissimo, la trasmissione da lei condotta già da molto tempo. La vita della Toffanin sembrerebbe andare veramente per il meglio: il suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi – al quale è legata dal 2002 – è ottimo, come quello con i suoi due figli e la sua carriera va a gonfie vele. In una recente intervista rilasciata dalla trentottenne a Fiorello sono emersi dei dettagli inaspettati sulla sua vita passata. Vediamo nel dettaglio cosa ha svelato Silvia Toffanin, lasciando a bocca aperta i suoi fan.

La vita prima di essere famosa: le parole della Toffanin

Probabilmente tutti ormai sono a conoscenza del fatto che la conduttrice, prima di approdare a Verissimo e aumentare la sua notorietà, fosse la “letterina” del programma condotto da Gerry Scotti Passa Parola. Prima di ottenere questo lavoro tuttavia Silvia Toffanin faceva la barista. La giovane donna ha infatti confessato a Fiorello di aver iniziato a lavorare da giovane per potersi permettere gli studi. Questa scelta, presa con molta serietà e responsabilità, le ha permesso quindi di inseguire i suoi sogni e di arrivare dove è oggi.

Le parole della conduttrice fanno riflettere molto sul suo carattere e sulla sua grande tenacia: la Toffanin non è una donna che si arrende facilmente. La padrona di casa di Verissimo quindi è sempre stata una persona molto semplice, capace di ottenere grandissimi risultati grazie all’impegno e alla professionalità. Certamente guardando indietro la conduttrice può essere molto soddisfatta di se stessa e della strada percorsa: un esempio per tutti coloro che hanno paura di inseguire le proprie passioni e sogni.

Pulsante per tornare all'inizio