Ieri e Oggi

Era Kenae Dolphus di Vite al Limite, pesava 300 kg: oggi è una star dei social [FOTO]

Vi ricordate di lei? Kenae Dolphus è stata una delle protagoniste di Vite al Limite. La 41enne quando ha deciso di partecipare al programma del dottor Nowzaradan era arrivata a pesare ben 300 chili e la situazione sembrava solo che peggiorare sempre di più. Così dopo essersi resa conto di aver bisogno di un aiuto da una persona esterna, l’ex paziente di Vite al Limite ha deciso di rivolgersi alla clinica specializzata di Houston per iniziare un percorso di dimagrimento. Ma com’è diventata oggi Kenae Dolphus? Ecco dopo l’esperienza nella clinica del dotto Nowzaradan com’è cambiata la sua vita.

Kenae Dolphus nuova vita dopo Vite al Limite: ecco com’è cambiata la 41enne oggi

Kenae Dolphus è stata tra le pazienti di Vite al Limite. La sua storia ha fin da subito colpito il pubblico. La 41enne, infatti, ha un drammatico passato alle spalle, che purtroppo l’ha portata a sfogare tutto il suo malessere nel cibo. La giovane è arrivata a pesare ben 300 chili al suo ingresso nella clinica del dottor Nowzaradan. Ma grazie ad una terapia psicologica aveva compreso che avrebbe dovuto cambiare le sue abitudini se avesse voluto continuare a fare una vita ‘normale’. “Per vivere devo perdere peso“, aveva affermato Kenae durante le riprese del programma. E così la giovane ha iniziato il suo percorso di dimagrimento all’interno della clinica di Houston.

Kenae Dolphus non ha potuto sottoporsi all’intervento di dimagrimento, a causa di alcune complicanze cardiache, eppure si è messa d’impegno ed è riuscita a perdere ben 60 chili. Il suo peso è ancora abbastanza elevato, ma di certo la 41enne non si dà per vinta e sta continuando il suo percorso anche lontano dai riflettori. Spesso Kenae Dolphus pubblica attraverso i suoi profili social, dove è seguitissima, tantissimi scatti dove si mostra spensierata e felice. Questo è solo l’inizio di un lungo percorso, ma l’ex paziente sembra aver i gettato le giuste basi per poter continuare il suo dimagrimento. Eccola in uno scatto recente:

Kenae Dolphus oggiKenae Dolphus oggi

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, non sarà presente a Le Iene: il marito è positivo al Covid

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

5 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

5 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

5 giorni Fa