Vi+ricordate+Kevin+di+%26%238220%3BMamma+ho+perso+l%26%238217%3Baereo%26%238221%3B%3F+Oggi+a+40+anni+ha+una+figlia%2C+ecco+con+chi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/04/13/era-kevin-mamma-ho-perso-laereo-40-anni-ha-una-figlia-con-foto/amp/

Vi ricordate Kevin di “Mamma ho perso l’aereo”? Oggi a 40 anni ha una figlia, ecco con chi [FOTO]

Ecco com'è diventato oggi l'indimenticabile Kevin McCallister

Chiunque abbia vissuto la propria infanzia negli anni Novanta non può fare a meno di ricordare Mamma ho perso l’aereo. La pellicola da Chris Columbus, che periodicamente ritorna in televisione durante le festività natalizie, è un cult intramontabile. Il progetto ha inoltre reso famoso Macaulay Culkin, grazie al ruolo di Kevin McCallister. L’enfant prodige è divenuto, in breve tempo, uno degli attori bambini più celebri e promettenti degli anni ’90, tuttavia alcune vicende personali lo hanno portato a ritirarsi per un periodo dalle scene. Ad oggi, tuttavia, all’età di 40 anni, l’intramontabile protagonista di Mamma ho perso l’aereo è diventato padre ed è anche pronto a rimettersi in gioco. Ecco, infatti, con chi è fidanzato.

Com’è oggi Kevin di Mamma ho perso l’aereo? A 40 anni è diventato padre: ecco chi è la fidanzata [FOTO]

Aveva già dimostrato un talento precoce fin dalla tenera età, ma, a causa di alcune vicende, Macaulay Culkin si era allontanato dalle scene. L’attore ha debuttato al cinema all’età di 8 anni, nel 1988, raggiungendo il successo globale solo due anni dopo, grazie a Mamma ho perso l’aereo. Gli anni Novanta segnano per lui l’apice della sua carriera: oltre alla partecipazione a film di successo, l’ex enfant prodige prende parte ad alcuni videoclip di Michael Jackson. Tuttavia, appena 14enne, decide di ritirarsi, scegliendo di allontanarsi dal padre. Dopo alcuni problemi legali e un arresto, nel 2004, per possesso di sostanze illecite, l’attore sembrerebbe aver messo la testa a posto.

Macaulay Culkin è infatti pronto a tornare anche sulle scene: l’interprete è stato infatti confermato nel cast della decima stagione della celebre serie antologica American Horror Story. Ma non è la novità più importante. L’ex Kevin McCallister è infatti diventato recentemente padre di una bambina che ha chiamato Dakota. La piccola è nata dalla relazione che l’attore ha ormai dal 2017 con una sua collega, che in molti ricorderanno: stiamo parlando di Brenda Song, nota per il suo ruolo di London Tipton in Zack e Cody al Grand Hotel. Auguri, dunque, ai neogenitori.

 

LEGGI ANCHE: Il messaggio di Harry al Principe Filippo: “Nonno, sei stato impertinente fino alla fine”

Exit mobile version