Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il messaggio di Harry al Principe Filippo: “Nonno, sei stato impertinente fino alla fine”

Il messaggio del nipote, che attualmente è in quarantena

Come è noto, Harry è tornato a Londra. Attualmente sta osservando la quarantena, ma sarà presente ai funerali del nonno Filippo. Meghan è rimasta negli Usa; il medico le ha sconsigliato di volare, date le sue condizioni. L’ex Duchessa di Sussex è incinta e partorirà il prossimo luglio, o per lo meno questo è quello che si è dedotto dalle sue affermazioni durante l’intervista con Oprah Winfrey. Dunque sono stati messi da parte i dissapori; anche se Harry ancora non ha appianato le divergenze con William, ha voluto prendere parte all’ultimo saluto a nonno Filippo e a lui ha anche dedicato un messaggio colmo di affetto, in cui è compresa anche Meghan.

Il messaggio di Harry al Principe Filippo: “Sei stato impertinente fino alla fine, grazie di tutto”

Come William, anche Harry ha voluto salutare degnamente il Principe Filippo e lo ha fatto a proprio modo, utilizzando un linguaggio poco convenzionale, ma altrettanto efficace. “È stato mio nonno: maestro di barbecue, battutista leggendario e impertinente giusto fino alla fine […] Grazie nonno per il tuo servizio, per la tua dedizione alla nonna e per essere sempre stato te stesso”. Poi ha aggiunto: “Sei stato una roccia dalla devozione ineguagliabile per Sua Maestà la Regina […] Meghan, Archie e io (così come la tua futura pronipote) avremo sempre un posto speciale per te nei nostri cuori”. In chiusura ha riportato il motto dei Royal Marines: “Per mare, per terram”. Un messaggio molto personale, che tenta di ripercorrere le tappe del rapporto nonno-nipote. Non sappiamo esattamente cosa Filippo pensasse della decisione di Harry, ma conoscendo il suo carattere irriverente e il suo pensare fuori dagli schemi, si potrebbe dedurre che ne fosse fiero.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi incontra Akash: “Non ti vedo per nulla cambiato”, la frecciatina

Pulsante per tornare all'inizio