Amici 20, Raimondo Todaro sbarca nel talent di Maria De Filippi
Il danzatore di Ballando con le stelle arriva nella trasmissione di Maria De Filippi
Novità in arrivo nella scuola di Amici. Il talent, giunto alla sua ventesima edizione continua a riscuotere grande successo, come dimostrano gli ascolti da record del sabato sera. Per questo, Maria De Filippi ha deciso di reclutare un altro volto noto della danza, nel cast del programma “rivale” dello show mariano, ovvero Raimondo Todaro. Il ballerino, infatti, storicamente legato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ha mostrato in più occasioni di seguire Amici. Tuttavia, non sarà uno degli insegnanti, bensì sarà presente nel daytime del programma, per giudicare gli allievi di ballo.
Amici, Raimondo Todaro giudicherà gli allievi di ballo nel programma
A informarci dell'”inedito crossover tra Amici e Ballando con le stelle“, è stato Tv Blog. Stando a quanto si può leggere sul sito, infatti, il ballerino interverrà nel daytime pomeridiano per giudicare gli allievi in una gara di ballo. In molti, tuttavia, saranno sorpresi da questa scelta. Nel cast dei professionisti del talent condotto da Maria De Filippi, infatti, c’è anche Francesca Tocca, ex moglie di Todaro. I due sono infatti stati insieme e hanno avuto una bambina, ma alla fine hanno deciso di intraprendere due strade diverse, e non solo a livello professionale. Dopo la rottura, inoltre, la Tocca si è fidanzata con Valentin, ballerino della scorsa edizione di Amici.
Recentemente, Valentin è salito alla ribalta per aver preso le difese di Martina, allieva di Lorella Cuccarini nella scuola più spiata d’Italia. “Non voglio fare l’avvocato di nessuno, però vedo un sacco di gente che parla male di lei, gente che butta giudizi a caso e gente che non sa niente di ballo” – ha fatto sapere l’ex allievo di Amici, in difesa della ballerina di latino-americano. Insomma, sicuramente l’entrata di Raimondo, anche se per poco, nello show targato Maria De Filippi, susciterà molte chiacchiere. Non ci resta dunque che aspettare per sapere come andrà.