Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, Martina e Aka7even si sono lasciati? Lei piange e lui la ignora, interviene l’ex allievo Valentin

Anche l'ex concorrente del talent Amici ha parlato della ballerina di latino

Sono ore non semplici per l’allieva Martina Miliddi. La ballerina di latino ha ricevuto un nuovo guanto di sfida in vista della quinta puntata del Serale di Amici. Dopo l’eliminazione di Rosa, l’allieva è ora nel mirino delle critiche della maestra Celentano, che continua a metterla in sfida per sottolineare le lacune artistiche della ragazza. Oltre alla coach Lorella Cuccarini, anche Stefano De Martino più volte è intervenuto in puntata per sostenere l’attuale concorrente del talent show. Ma un inaspettato intervento sui social ha riacceso i riflettori su un ex concorrente di Amici, che tra l’altro, nel corso del sua precedente esperienza televisiva ha fatto molto discutere. Stiamo parlando di Valentin Alexandru, ex allievo della scuola più nota d’Italia, nonché ballerino di latino.

L’appello sui social

In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentin ha esposto il suo pensiero nei riguardi della ballerina, puntando il dito contro chi butta giudizi a caso con la probabilità di ferire gratuitamente l’allieva in questione. “Mi avete chiesto in tanti un opinione per quanto riguarda Martina – ha scritto l’ex allievo -. […] Non voglio fare l’avvocato di nessuno, però vedo un sacco di gente che parla male di lei, gente che butta giudizi a caso e gente che non sa niente di ballo”. Il ballerino latino ha inoltre sottolineato quanto Martina sia ancora molto giovane. “È una ragazza di 20 anniha sottolineato Valentinche sicuramente ha fatto un sacco di sacrifici e che vuole semplicemente poter crescere professionalmente”.

Ma la critica dell’ex allievo di Amici mette in luce un aspetto altrettanto importante da non sottovalutare. Valentin – nel lungo post su Instagram – punta il dito anche contro chi si permette di criticare la ragazza stando dietro un semplice schermo di un qualsiasi cellulare. Le dure parole che emergono sui social nei riguardi della ballerina – secondo l’ex allievo – potrebbero infatti scoraggiarla. Ed è per questo che Valentin si rivolge ai suoi followers con un appello: Aiutatela e supportatela nel bene e nel male”.

Fine della storia tra Martina e Aka7even?

Un atteggiamento diverso e spiazzante agli occhi dei fan del talent show di Maria De Filippi è stato quello di Aka7even. Durante un recente daytime di Amici, Martina crolla per un nuovo guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano. Tutti i compagni della ballerina di latino cercano di consolarla con abbracci e parole confortevoli, tranne Aka7even. Di fronte alle lacrime della ragazza il cantante non ha manifestato nessuna reazione, anzi, si è mostrato distaccato e molto freddo. Segno che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea?

LEGGI ANCHE: Sapete dove vive Madonna? Ha acquistato la super villa di 1200 metri quadrati di The Weeknd

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio