Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tommaso Zorzi, la confessione emoziona i fan: “Ho paura che come faccio sbaglio”

Il giovane opinionista de L'Isola dei Famosi si è aperto con i suoi fan

Nel giro di poco più di mese, Tommaso Zorzi ha assistito a un cambio radicale nella sua vita. La vittoria al GF Vip 5 lo ha portato a esordire come opinionista a L’Isola dei Famosi, al Maurizio Costanzo Show e, per chiudere in bellezza, a condurre un nuovo format, Il Punto Z su Mediaset Play. Insomma, è innegabile che sia un periodo prolifico per il 26enne milanese. Al contempo, tuttavia, è anche un periodo che gli ha richiesto un grande sforzo, sia fisico che mentale. Il giovane influencer ha recentemente caricato sul proprio profilo Instagram una serie di stories, nelle quali ha deciso di vuotare il sacco. In una confessione a cuore aperto con i propri fan, ha infatti ammesso di essere dispiaciuto di non riuscire ad essere presente, come era prima, sulla piattaforma. Proseguendo, Tommaso Zorzi ha espresso i suoi timori. Ecco le sue parole.

Tommaso Zorzi, la confessione che emoziona i fan: “È molto difficile in questo momento”

Visti i numerosi impegni, Tommaso Zorzi ha ricevuto delle critiche da parte dei follower, che lo hanno accusato di essere meno presente. L’influencer ha dunque deciso di aprirsi in una confessione, per spiegare loro la situazione in cui si è trovato improvvisamente catapultato: “Avete ragione. Il problema è che in questo periodo sono sotto uno stress talmente forte, perché sto costruendo quello che sarà il resto della mia vista, che non riesco a concentrarmi sulla questione social” – ha spiegato il giovane opinionista de L’Isola dei Famosi, aggiungendo poi – “Ho paura che come faccio sbaglio, perché sono anche sotto questo tipo di pressione“. Lo sfogo di Tommaso Zorzi è emozionato i follower, per via del fatto che il giovane abbia deciso di aprirsi con loro. Le sue parole sono suonate non come una giustificazione, ma una vera e propria confessione, a seguito della quale il vincitore del GF Vip 5 ha chiesto scusa, mostrandosi seriamente provato.

LEGGI ANCHE: Lutto per Ivana Mrazova: la drammatica scomparsa nella sua vita

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio