Cose da Vip

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno litigato? Il dettaglio non sfugge ai fan

Ancora una volta, i riflettori sono puntati sugli opinionisti di Uomini e Donne. Proprio oggi, infatti Gianni Sperti compie 48 anni, ricevendo auguri e affetto da parte dei fan. Tuttavia, in molti hanno notato che il noto volto di Canale 5 non ha ricevuto gli auguri da una persona in particolare, Tina Cipollari. I due, da diversi anni l’uno al fianco dell’altra, oltre ad essere il simbolo del programma targato Maria De Filippi, sono anche ottimi amici, dietro le quinte. Per questo motivo, infatti, i fan si sono allarmati. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono in lite? Oppure c’entra con l’improvvisa assenza dell’amata vamp di Canale 5? Ecco cosa sta succedendo.

Gianni Sperti ha litigato con Tina Cipollari? Il dettaglio ha allarmato i fan

Dopo l’assenza di Tina Cipollari dalle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, in molti hanno dato libero sfogo alle proprie teorie. Tra chi ha parlato di problemi di salute, chi di licenziamento dalla trasmissione, in effetti non si sa che fine abbia fatto l’amata vamp di Canale 5. In molti speravano, tuttavia, che si mostrasse in occasione del compleanno dell’amico e collega Gianni Sperti. Notoriamente legato al dating show condotto da Maria De Filippi, l’opinionista è tra i volti di punta di Mediaset. Come dimostrano i numerosi auguri ricevuto dai fan, è anche tra i nomi più apprezzati.

Tuttavia, in molti non hanno potuto fare a meno di notare che, tra i messaggi di affetto ricevuti, ne manchi uno in particolare: quello della sua “metà” televisiva, Tina Cipollari. Vista questa mancanza, alcuni fan si sono domandati se tra i due sia successo qualcosa. Magari ciò potrebbe anche spiegare l’improvvisa assenza della vamp dalla trasmissione che l’ha resa celebre. O forse, come altri hanno ipotizzato, la diva ha deciso di mantenere un profilo basso, facendo gli auguri al proprio amico in privato.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Martina ancora in sfida con Serena, sbotta: “Mi sono stancata, quindi…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa