Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Martina ancora in sfida con Serena, sbotta: “Mi sono stancata, quindi…”

In onda anche oggi 12 aprile un nuovo appuntamento con il daytime

In onda anche oggi 12 aprile su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 20. La prima puntata della settimana, che ci porta all’interno della scuola di Maria De Filippi, si apre con un nuovo guanto di sfida. Alessandra Celentano ha deciso, ancora una volta, di schierare Serena contro Martina in un Charleston. Dopo l’immancabile lettera, nella quale la maestra ha rimarcato di ritenere la ballerina negata, la Celentano ha deciso di sfidarla su un altro stile, suscitando una reazione forte nella danzatrice nel team di Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo nel daytime di oggi.

Amici 20, Martina in sfida con Serena, in lacrime sbotta: “Sono stanca di tutto”

Dopo la visione della coreografia, mostrata in una clip dal ballerino professionista, Martina ha sbottato contro le parole della maestra Celentano. L’allieva di Amici 20 ha infatti tuonato: “Ma perché deve continuare a paragonarmi con la professionista?” – aggiungendo poi – “Mi sono stancata, perciò la faremo esattamente com’è. Ci metto la faccia“. I suoi compagni, tuttavia, l’hanno portata a desistere perché il guanto, a detta loro, è estremamente difficile. Le parole dei colleghi hanno gettato la giovane ballerina di latino-americano nello sconforto. A quel punto, infatti, la ragazzo non ha retto ed è scoppiata in un pianto liberatorio.

Sono stanca che ogni volta debba dire che non eccello neanche nel mio, perché inizio a crederci anche io“- così Martina si è sfogata con gli altri allievi. La concorrente di Amici 20, che non voleva rifiutare il guanto di sfida, si è dichiarata stanca delle parole della maestra Alessandra Celentano. “Studio da 16 anni quello che studio, ma questo non vuol dire che abbia finito di imparare” – ha aggiunto, riferendosi al continuo paragone con la professionista Francesca Tocca. A rassicurarla, oltre il compagno di squadra Alessandro, è intervenuta, telefonicamente, anche la sua coach Lorella Cuccarini, dicendole che non c’è nulla di male a rifiutare un guanto, qualora questo fosse ingiusto.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista, dopo 4 anni si lascia la coppia storica del programma

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio