Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matrimonio a prima vista, dopo 4 anni si lascia la coppia storica del programma

Erano l'unica coppia resistita: ora si sono detti definitivamente addio

Anche l’unica coppia, nata a Matrimonio a prima vista Italia, che era riuscita a resistere è scoppiata. Si tratta di Francesca Musci e Stefano Protaggi, protagonisti della seconda edizione del programma. I due si erano conosciuti e, contemporaneamente, sposati nel 2016 e, da allora, non si erano più divisi. Avevano addirittura celebrato le nozze in chiesa ma, a distanza di tempo, quel sogno nato nello show televisivo sembra ormai sfumato. Ad annunciare la fine della storia è stata proprio Francesca Musci, attraverso alcuni contenuti caricati nell’ultimo periodo. In effetti, chi segue l’ex volto di Matrimonio a prima vista aveva notato che già da diverso tempo che la Musci si mostrava da sola, non più in compagnia dell’ormai ex marito Stefano Protaggi. Ma cosa è successo?

Matrimonio a prima vista Italia, anche Francesca Musci e Stefano Protaggi si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Come molti sapranno e, come il nome stesso del programma lascia intendere, Matrimonio a prima vista ha il fine di far sposare due perfetti sconosciuti. Si tratta di un esperimento sociale condotto da tre esperti, ovvero Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi, che, tenendo in considerazione diversi fattori, selezionano le coppie. Coloro che vengono selezionati si conoscono direttamente il giorno delle nozze, senza essersi mai incontrati prima.

Tuttavia, in cinque stagioni di messa in onda, gli esperimenti sono terminati con un divorzio. Tutti, tranne uno, fino a poco tempo fa, almeno. Francesca Musci e Stefano Protaggi erano infatti l’unica coppia ad essere resistita, tra quelle selezionate nel corso delle diverse edizioni. Avevano fatto sognare i telespettatori, portandoci a credere che forse, in base a determinati fattori, l’anima gemella esista davvero. Purtroppo per loro, e per i fan che si erano appassionati alla loro storia, arriva la triste notizia: la coppia nata a Matrimonio a prima vista Italia è scoppiata. “Rimarrà per sempre la mia favola moderna, tornassi indietro rifarei tutto. 2016″ – così scrive lei sul proprio profilo Instagram, su una foto in cui mostra la sua mano e quella dell’ormai ex consorte, mettendo fine all’incredibile storia d’amore. Dal canto suo, invece, Stefano Protaggi non si è espresso sulla rottura, prendendo la scelta di chiudere il proprio profilo Instagram. Anche in questo caso, purtroppo, niente lieto fine.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio