Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Zenga torna a parlare dell’ex Alessandra: “Non c’è stato nessun tradimento”

Andrea Zenga spiega il motivo per cui è finita la sua storia con Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga è tornato ancora una volta a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Intervistato da Giada Di Miceli a Radio Radio, l’ex gieffino si è lasciato andare a qualche dichiarazione su come stanno procedendo adesso le cose tra lui e Rosalinda Cannavò. E nel parlare della sua attuale relazione, il figlio di Walter Zenga ha colto l’occasione anche per chiarire il motivo per il quale la sua storia con Alessandra Sgolastra è giunta al termine. I due si sono lasciati ormai da molto tempo e anche l’ex volto noto di Temptation Island Vip ha ritrovato l’amore, eppure sul web c’era ancora qualche dubbio riguardo la fine della loro storia. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Andrea Zenga in merito.

Andrea Zenga svela perché è finita con Alessandra Sgolastra e su Rosalinda Cannavò ammette: “Viviamo insieme da me”

Andrea Zenga, ospite al programma radiofonico Non succederà più, è tornato ancora una volta a parlare della sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra. La storia tra i due, nonostante il riavvicinamento dopo Temptation Island, sembra non esser decollata e entrambi hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Eppure, ancora oggi i fan di Andrea Zenga si chiedono come mai il loro amore sia sfumato quasi tutto d’un tratto. Così in collegamento con Giada Di Miceli, l’ex gieffino ha voluto chiarire una volta per tutte l’intera situazione.

È stato un allontanarsi naturale. Non c’è stato nessun tradimento o nessun grosso litigio. Il sentimento dopo quattro anni o è nero o è bianco. Mi aveva lasciato lei“, ha dichiarato Andrea Zenga. E ha poi aggiunto: “Non l’ho sentita dopo il GF, ma non penso ci sia rimasta male che mi sono fidanzato“. Insomma, nessun tradimento, come ipotizzato dai fan, ma semplicemente i due hanno preferito prendere due strade differenti. Adesso il figlio di Walter Zenga ha occhi solo per la sua Rosalinda Cannavò. E con l’attrice le cose sembrano andare più che bene. “Viviamo insieme, stiamo da me“, ha detto l’ex gieffino. E sembrerebbe che la coppia abbia già diversi piani per il futuro, come quello di trovare una casa tutta per loro. Staremo a vedere come evolveranno le cose tra di loro.

LEGGI ANCHE: Ricetta della torta con avanzi della uova di cioccolato: pronta in poco tempo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio