AnticipazioniPrimo Piano

Domenica In 11 aprile: Fedez e Francesca Michielin ospiti di Mara Venier

Tutti gli ospiti della Zia Mara per questa domenica

Oggi 11 aprile andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con tantissimi ospiti tra cui Fedez e Francesca Michielin. I due sono ancora altissimi in classifica da quando hanno portato la loro Chiamami per nome sul palco dell’Ariston poco più di un mese fa. Manca dunque pochissimo alla messa in onda di Domenica In in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier che avrà come protagonisti tanti ospiti in studio come Pupo, Enrico Brignano, Rita Dalla Chiesa, Matteo Bassetti e Alessandro Sallusti.

Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier. Da Pupo a Fedez, passando per Enrico Brignano

In apertura, il consueto spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione e all’arrivo dei nuovi vaccini. In studio, il Prof. Luca Richeldi, Direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma e Rita Dalla Chiesa. In collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, Direttore de ‘Il Giornale’.  Pupo si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi insieme alla sua inseparabile chitarra. Enrico Brignano, sarà protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier e si racconterà a tutto tondo oltre a regalare qualche aneddoto tratto dal suo one man show ‘Un’ora sola vi vorrei’ in onda su Rai2.
Fedez sarà in collegamento da Milano, mentre Francesca Michielin in studio si esibirà in una originale versione live del loro successo di Sanremo ‘Chiamami per nome’, classificatosi al 2°posto. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, si esibirà con alcuni dei suoi personaggi.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy