Amici di Maria De FilippiPrimo PianoSocial network

Amici, fan furiosi sui social per l’eliminazione di Enula: “Scandaloso, non lo guarderò più, colpa di De Martino”, caos su Martina

Rivolta sui social per l'esclusione di Enula

La puntata del serale di Amici del 10 aprile si è conclusa con l’eliminazione di Enula dal talent. Un’eliminazione davvero inattesa, considerando che molti fan le vedevano già la vittoria in tasca. I giudici hanno dovuto scegliere tra la cantante e Tancredi. Quando Maria De Filippi ha riferito il nome dell’eliminato della settimana, contestualmente sui social si è scatenato il caos. I fan della trasmissione sono rimasti terribilmente delusi dall’eliminazione di Tommaso la scorsa settimana e non si aspettavano che anche un altro grande talento abbandonasse la scuola così presto. In più, molti utenti sostengono che abbia delle responsabilità in merito anche Stefano De Martino che fa parte della giuria insieme a Stash Fiordispino e Emanuele Filiberto. Vediamo insieme perché.

Enula eliminata è caos sui social: “Non guarderò mai più Amici, sono troppo delusa”

Come si diceva, moltissimi fan sono rimasti scottati da questa eliminazione ad Amici; molti sostengono che Enula meritasse la finale. Altri, invece, pur non essendo particolarmente affezionati a Enula, hanno comunque voluto porre l’accento sulle questioni talento e meritocrazia. “Enula non mi piaceva molto, ma e è assurdo che sia uscita lei e non Martina”, “Ma come è possibile che stiano uscendo i più bravi e Martina sia ancora lì? Stefano De Martino sta influenzando la giuria, ha fatto bene a cambiare mestiere”. Insomma, alcuni utenti di Instagram attribuiscono le colpe a Stefano De Martino perché starebbe spingendo, errando, gli altri giudici a credere nel talento di Martina. Da molto tempo Alessandra Celentano prova a spiegare che, secondo il proprio punto di vista, Martina non merita di essere al serale, né quindi di proseguire verso la finale. Stefano De Martino le si oppone, offrendo un punto di vista totalmente differente, cosa che secondo il pubblico sarebbe deleteria ai fini della gara.

LEGGI ANCHE: Amici, Rudy Zerbi stuzzica Arisa “Era a casa mia”: Maria De Filippi costretta ad intervenire

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy